Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mercedes alla consegna

mercedes alla consegna - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ernestopasqualino@icloud.com

    ernestopasqualino@icloud.com

    Iscritto:
    1431518623
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno. Sono un infelice possessore da pochissimi giorni di una classe c acquistata da mercedes ben roma s.p.a con programma firshand di 48 mesi.. L'auto è immatricolata nel 11/2013 con 20000km . Alla consegna mi dicono che dovrò' tornare perché il parabrezza è da sostituire(infatti ha un appannamento lato guida nelle pellicole e riga lato passeggero) poi ha i 4 freni a disco rigati e rumorosi ma con pasticche nuovi, gravi ossidazioni(ho le foto) di alcune parti del monoblocco motore e parti arrugginite per attacco da sale chimico, la macchina è stat consegnata senza tolettatura e con pneumatici sgonfi compreso ruotino. Il vetro lo cambiano il resto non lo riconoscono. Visto che sono passati 4 giorni lavorativi e io l'ho avuta per sole 48 ore e mi è stato omesso tutto fin dall'inizio decantandomi solo che queste macchine sono nuove.Vorrei un altra auto. Voglio vedere se esiste ancora la "mercedes benz".
     
  2. albo89

    albo89

    Iscritto:
    1342535395
    Messaggi:
    1.228
    Piaciuto:
    1
    gli "avvocati" ci sono di sicuro ;)
     
  3. aamyyy

    aamyyy

    Iscritto:
    1269881052
    Messaggi:
    2.747
    Piaciuto:
    553
    Ma scusa, "anonimo", non avevi guardato la macchina (usata!!) prima di decidere di comprarla?
    Il parabrezza avresti dovuto notarlo, i dischi anche...
    E' ovvio che, nella scelta di una macchina usata, si debba controllare bene quello che si vuole comprare...
    Poi io non l'avrei neanche ritirata sporca...
     
  4. abarbolini

    abarbolini

    Iscritto:
    1238578042
    Messaggi:
    708
    Piaciuto:
    9
  5. ernestopasqualino@icloud.com

    ernestopasqualino@icloud.com

    Iscritto:
    1431518623
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti scusate il ritardo . Mi chiamo ernesto pasqualino quindi non anonimo. Tutto quello che vi ho scritto corrisponde alla sacrosanta verità' per quanto riguarda la vettura vista prima era piena di uno strato di polline e oò vetro non l'ho visto. Forse il mio grosso errore magari è alla consegna in quanto non dovevo ritirarla e se c' fossero stati i problemi chiamare la guardia di finanza . Dico anche che tutto questo mi è successo perché fidato ciecamente di un marchio che vanta quello che vanta con tanto programma firsthand blasonatissimo. E come aggiornamento vi dico pure che all'assistenza di via zoe fontana a Roma mi hanno fatto passare anche da coglione e questo perché sempre mercedes vanta anche un assistenza al cliente senza pari. Comunque ormai tutto in mano ai legali.

    Attached files /attachments/1952381=44583-20150515_135602.jpg /attachments/1952381=44584-20150515_135636.jpg /attachments/1952381=44585-20150515_135738.jpg
     
  6. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.589
    Piaciuto:
    4.213
    Veramente un brutto affare.
    il marchio MB in mano a persone, diciamo cosi' discutibili.
     
  7. ernestopasqualino@icloud.com

    ernestopasqualino@icloud.com

    Iscritto:
    1431518623
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Ho risolto questa criticità' con la valida collaborazione del personale della concessionaria mercedes di Zoe fontana dove poi sono stato ascoltato e anche seguito nei dettagli anche i più' piccoli. Non pensavo dopo tutto questo tempo di poter risolvere nel migliore dei modi. In particolare ringrazio il capo officina e il responsabile post vendita.
     

Condividi questa Pagina