Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Personalmente Mai più Hyundai

Personalmente Mai più Hyundai - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. kennuzzo

    kennuzzo

    Iscritto:
    1431290951
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    #Hyundai #HyundaiItalia #PGAuto #Hyundaimotors

    In 3 anni ho dovuto portare in officina l'auto non so quante volte:

    - portiera anteriore destra incastrata e non si apriva
    - guarnizione finestrino anteriore sinistro rotta e finestrino bloccato in posizione aperta
    - chiusura centralizzata non funzionante e alcune porte bloccate
    - inserti in pelle che si spellano e sostituiti più volte (volante, pomello cambio, frontale autoradio)
    - problemi al freno a mano (campagna hyundai di richiamo)
    - bulloni delle portiere che si allentano e generano strani rumori
    - consumi... lasciamo stare
    - 3 regolari tagliandi

    non vi dico quante chiamate al customer care e quanti avanti e indietro e giornate senza auto!!!

    Inoltre l'anno scorso segnalo un problema al vivavoce BT:

    quando parlo al telefono chi mi ascolta mi sente in maniera metallica e spesso incomprensibile.

    Cambio telefono, stesso problema.

    Intanto, per i motivi di cui sopra, l'auto fa entra ed esci dall'assistenza e PG auto (col poco tempo a disposizione) non riesce a riprodurre l'anomalia ma mi rassicura "tranquillo, c'è tempo, tanto l'auto è in garanzia".

    Risolti i problemi di cui sopra PG Auto riesce a dedicarsi al problema del BT e riscontra l'anomalia... peccato che mi senta dire

    "ma... la sua auto li ha fatti 3 anni?"

    ... in pratica la garanzia per autoradio/BT/vivavoce è 3 anni e non 5...

    OK, siamo d'accordo... ma il il guasto lo segnalato in garanzia...
    Malgrado ciò mi viene negato l'intervento!

    Sono 3 anni che Hyundai mi crea disagi, avrei dovuto chiedere i danni ma mi sono limitato a chiedere quello che mi spettava... e non solo ho acquistato un'altra hyundai per mia moglie volendo dare nuvamente fiducia alle coreane... e come vengo trattato??

    Bel modo di trattare i Clienti... Legalmente io ho ragione e lo so... io ho segnalato il guasto in garanzia... e lo sa anche Hyundai...

    Ovviamente in qlq modo: forum, associazioni consumatori, portali, facebook... passaparola racconterò la mia esperienza.

    Attached files /attachments/1949788=44452-H.jpg
     
  2. vagabond0

    vagabond0

    Iscritto:
    1238527895
    Messaggi:
    752
    Piaciuto:
    2
    Dire che sei stato sfigato. La mia ha 308 mila km (mica pochi) e 12 anni di onorato servizio. Solo normale manutenzione, ora qualche acciacco in più lo ha ma data la percorrenza ci può stare.
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    Generalmente le case asiatiche (le Jap in primis ma anche le coreane non sono distanti) offrono grande qualità e affidabilità a 360° per i loro prodotti, un inciampo ogni tanto ci può anche stare, mi dispiace che sia capitato a te !
    Diciamo piuttosto che la pecora nera c'è in tutte le famiglie e pur capendo i fastidi e l'arrabbiatura, fare di un'erba un fascio mi pare che sia un tantino esagerato.

    P.S. sarebbe meglio specificare di quale modello stai parlando...
     
  4. MARCO679

    MARCO679

    Iscritto:
    1432551281
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Salve,

    chiedo ai possessori di autovettura HYUNDAI SERIE I-20 mod. i-20 fl. 1.1 crdi se hanno riscontrato problemi al F.A.P. (filtro antiparticolato), ovvero entra in gasolio entra dentro il motore ed aumenta il livello dell'olio.
    L'ho portata più volte nell'autofficina di assistenza in garanzia ma il problema non è stato risolto.

    grazie
     
  5. izioace

    izioace

    Iscritto:
    1238599914
    Messaggi:
    208
    Piaciuto:
    6
    MA Hyundai non offre 5 anni di garanzia?
     
  6. berofa

    berofa

    Iscritto:
    1438706354
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Pessima anche la mia esperienza con la i30 blue drive. me l'hanno consegnata scarica del gas del climatizzatore (giugno 2013) e per partire in ordine per le ferie(dopo alcuni viaggi in assistenza) ho dovuto penare.
    Volante e pomello screpolati da sostituire, braccetti anteriori da sostituire, adesso scatola dello sterzo difettosa da sostituire (Si tutto in garanzia,ma dopo?) tutto questo senza avere la possibilità di una vettura di cortesia in sostituzione.
    Alla hyundai (minuscolo) mi hanno saputo dire che la vettura veniva offerta per le riparazioni di oltre sei ore per il ripristino, e la riparazione che mi interessava aveva come tempo stabilito due ore e trenta.
    Peccato che l'auto oltre la sostituzione della scatola guida ha necessità anche dell'intervento per la geometria del veicolo e non solo ma avendo spedito all'officina il ricambio errato, sono due giorni che sono a piedi.
    Tenendo conto che l'officina di assistenza è distante circa quaranta km da casa mia mi sono sobbarcato delle spese di bus,treno,taxi dalla stazione all'officina.
    Ho sbagliato, fino ad oggi utilizzavo un marchio italiano con l'officina sotto casa....non si smette mai d'imparare.
    Ah,mio figlio era intenzionato all'acquisto di una ix35 ma ha ripiegato su "qualcosa" di più sicuro.
    Per marco679 il problema da lui denunciato è reale per tutti i possessori di vetture con F.A.P altra trovata per rovinare il fegato e i polmoni ai contribuenti.
     

Condividi questa Pagina