Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prezzo Vw Golf 2.0 TDI nuova - opinioni

Prezzo Vw Golf 2.0 TDI nuova - opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Salve.

    Un mio caro amico mi chiede un parere sul preventivo nella foto allegata. Trattasi di vettura nuova, senza permuta nè rottamazione.

    Non ho la vostra esperienza sul prezzo di auto di questo marchio e quindi ho pensato di chiedere a voi.

    Grazie per qualsiasi risposta e suggerimento, anche in merito alla bontà dell'allestimento!

    Attached files /attachments/1947545=44341-Preventivo.jpg
     
  2. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    io sono stato in tre concessionarie, quello sconto l'avevo con la permuta (poi rimangiata)

    é un km 0?
     
  3. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Vettura nuova da immatricolare, no n è una km. 0 (almeno così mi viene riferito).
     
  4. mxpz0

    mxpz0

    Iscritto:
    1307697798
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Lo sconto è talmente alto che mi fa venire qualche sospetto. Tanto piu' considerato che i listini sono aumentati dal primo del mese.
    Oggi non sarebbe nemmeno possibile ordinare la macchina configurata in quel modo perchè il pacchetto R-Line non è più ordinabile come optional ma esiste una versione nuova, la sport edition che lo include. Quindi non saprei che dire, forse è una macchina importata o una che è già stata ordinata da un po' e che è in arrivo.
     
  5. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    È uno sconto del 24.5%...

    Mi sembra veramente tanto, nella mia zona sono molto più bassi...

    È un concessionario ufficiale?

    Da fine aprile le golf ordinate hanno leggerissime differenze come opzioni disponibili/di serie (una delle quali non c'è in questo caso dato che la vettura è data come euro6) che non giustificano un ribasso simile.
     
  6. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Grazie per gli interventi.

    A rettifica di quanto ho scritto qui, preciso che trattasi di vettura di importazione.

    Quindi questo allestimento riguarda solo vetture in pronta consegna da qualche tempo, mi dite?
     
  7. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    Se è di importazione, dipende: mi risulta che le varie filiali non abbiano identici allestimenti (anche qualora glinallestimenti abbiano nome analogo a quelli italiani).

    Per quanto riguarda aumento di listini citato prima, dipende: sono aumentati i costi degli optional, ma se ho fatto bene i conti una 2.0 tdi highline 5p eu6 costa 100e in meno ora rispetto a prima.
     
  8. mxpz0

    mxpz0

    Iscritto:
    1307697798
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Come diceva pincopallo122 se è di importazione risulta difficile fare paragoni perchè anche a parità di allestimento ci sono differenze. Nel preventivo noto che non viene specificato nemmeno l'allestimento, quindi potrebbe essere una Confortline super-accesoriata che in Italia non esiste (il 2.0 non è mai stato importato in allestimento Confortline, solo HL). Se vai su un portale estero della VW, vedrai, per esempio, Golf 2.0 TDI ConfortLine. Comunque se la macchina ti piace e' una buona occasione, magari sarebbe il caso di vederla prima di comprarla.
     
  9. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Mi informo e vi riferisco. Grazie ancora per le informazioni.

    Approfitto per chiedere: l'affidabilità del motore in questione è superiore a quella dell'attuale 16 TDI 110 cv?
    Me lo ha chiesto questo amico, ma non sono aggiornato a tutte le novità motoristiche VW. Sapevo dei problemi del 1.6 TDI, ma ho letto da qualche parte che il motore ha subito profonde modifiche ad iniettori, centralina ed altro... è corretto? Grazie ancora
     
  10. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    il 2.0 TDI risulta più affidabile anche se per la cronaca:

    l'euro 6 è quello dotato di fasatura variabile (e forse doppia EGR) che non è da molto sul mercato.

    il 1.6 TDI dovrebbe ora essere "tutto bosch", quindi essere ok come affidabilità, ma ha solo 5 marce
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    mazza quanto è car la golf.... :lol: :lol: :lol: :lol: :shock: :shock:
     
  12. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Pensa che la A3 2.0 TDI costa 30.000 Euro...

    Cmq la Golf in questione è in allestimento Highline.
     
  13. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    Non si può certo dire che sia economica...

    Credo che la mercedes classe A, che personalmente ritengo al vertice del segmento insieme a lexus ct (quest'ultima però con le limitazioni di motore solo ibrido e allestimenti poco personalizzabili), non costi tanto di più pur avendo una qualità maggiore (almeno in apparenza) :D
     
  14. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Ottimo sconto,se highline da non perdere con tutto quello sconto
    Il prezzo è alto ma se compri Audi A3 o classe A il prezzo è ancora più alto
     
  15. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    A quel prezzo (folle) si possono comprare una nuova Serie 3 o una Classe C; per di meno pure la Classe A.

    Se poi il tuo amico vuole tutti gli accesori del mondo legati ad un oggetto chiamato auto...mbè è un altro ragionamento.
    Gli accesori sono pipponi e basta!

    Ma come si fanno spendere questi soldi per una (rischiosissima per qualità ed assenza di VW Italia) GOLF.

    Di al tuo amico di lasciar perdere, e gli sarai stato davvero un grande amico.

    Qui molti mi ignorano e pensano che io farnetichi ma è solo per pulirsi dalle paure...! :lol:
     

Condividi questa Pagina