Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Prezzo Vw Golf 2.0 TDI nuova - opinioni

Prezzo Vw Golf 2.0 TDI nuova - opinioni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Salve.

    Un mio caro amico mi chiede un parere sul preventivo nella foto allegata. Trattasi di vettura nuova, senza permuta nè rottamazione.

    Non ho la vostra esperienza sul prezzo di auto di questo marchio e quindi ho pensato di chiedere a voi.

    Grazie per qualsiasi risposta e suggerimento, anche in merito alla bontà dell'allestimento!

    Attached files /attachments/1947545=44341-Preventivo.jpg
     
  2. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    io sono stato in tre concessionarie, quello sconto l'avevo con la permuta (poi rimangiata)

    é un km 0?
     
  3. nickymartin

    nickymartin

    Iscritto:
    1238583876
    Messaggi:
    941
    Piaciuto:
    12
    Vettura nuova da immatricolare, no n è una km. 0 (almeno così mi viene riferito).
     
  4. mxpz0

    mxpz0

    Iscritto:
    1307697798
    Messaggi:
    46
    Piaciuto:
    0
    Lo sconto è talmente alto che mi fa venire qualche sospetto. Tanto piu' considerato che i listini sono aumentati dal primo del mese.
    Oggi non sarebbe nemmeno possibile ordinare la macchina configurata in quel modo perchè il pacchetto R-Line non è più ordinabile come optional ma esiste una versione nuova, la sport edition che lo include. Quindi non saprei che dire, forse è una macchina importata o una che è già stata ordinata da un po' e che è in arrivo.
     
  5. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    È uno sconto del 24.5%...

    Mi sembra veramente tanto, nella mia zona sono molto più bassi...