Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pulsar

Pulsar - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    buonasera Forumisti,
    vorrei acquistare un'auto nuova, diesel, segmento C.
    tra i vari modelli esistenti, quelliche mi hanno colpito di piu sono Nissan Pulsar e Peugeot 308.
    la pulsar mi piace di piu esteticamente, però la versione acenta non ha i fari diurni a LED, è piu lunga di 13 cm rispetto alla 308, e pesa circa 250 kg di piu !
    c'è anche da dire che attualmente sulla pulsar acenta dCi c'è un forte sconto in caso di rottamazione vecchia auto.

    cosa mi consigliate?
     
  2. sumotori64

    sumotori64

    Iscritto:
    1259147849
    Messaggi:
    1.954
    Piaciuto:
    17
    308 se il budget lo permette: è un'auto superiore da ogni punto di vista;
    la Pulsar però, a mio parere, rappresenta un'ottima scelta di ripiego, è un'auto onesta che non ha veri punti deboli. Se la differenza di prezzo dovesse rivelarsi davvero importante la scelta Nissan non sarebbe di certo un azzardo.
     
  3. dizcover

    dizcover

    Iscritto:
    1429895862
    Messaggi:
    21
    Piaciuto:
    0
    Non è un problema di budget, solo che mi piace esteticamente di più la Pulsar non solo all'esterno ma anche all'interno.
    Tuttavia preferiscola lunghezza (425 contro 438 cm), il peso (1100 contro 1350 kg) e il motore (120 contro 110 cv) della 308.
    Inoltre la 308 ha i fari a led di serie, mentre sulla versione acenta della pulsar (la versione con lo sconto di 3.700 ? in caso di rottamazione vecchia auto) non è possibile averli neanche come optional .

    Infine molto interessante l'infoconnect della Nissan con le 4 videocamere !

    Qualche altro parere ?
     
  4. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    I fari a Led di serie sono solo su allestimento Allure (top di gamma su 308). L'unica debolezza della 308 è forse il touch screen secondo me un po scomodo. Per il resto 308 meglio su tutto. L'estetica è fattore che puoi valutare solo tu.
     
  5. djmarcox91

    djmarcox91

    Iscritto:
    1430395301
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno di voi ha provato o possiede la pulsar a benzina?
    Come si comporta il motore a livello di prestazioni e consumi?
     
  6. uccio21

    uccio21

    Iscritto:
    1425901014
    Messaggi:
    64
    Piaciuto:
    0
    La 308 ha forse gli interni migliori della categoria, la Pulsar dentro sembra vecchia di 10anni!!! :D
    Anche esteticamente la trovo molto anonima, però degustibus......La 308 non penso pesi 1100 chili comunque, sono pesi da seg.B con motore più piccolo.
    Per quanto riguarda la Pulsar l'unico punto di superiorità per me è la abitabilità posteriore, siamo al livello di Delta addirittura.
    Il 1,5dci ce l'ho sulla Qashqai e non è male, consuma davvero poco.
     

Condividi questa Pagina