Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Opel Astra sport tourer 1.6

Opel Astra sport tourer 1.6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. callisto10

    callisto10

    Iscritto:
    1282924352
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti

    Volevo chiedere a tutti voi un vostro parere su un fatto che personalmente trovo strano,purtroppo la vettura l'ho già acquistata.
    Si tratta di opel astra 1.6 ,136 cv sport tourer versione cosmo trovata sul sito del concessionario opel (non so se si può dire il nome e quindi al momento lo ometto) nord italia.Il costo è di ? 19.400 immatricolata luglio 2014 con km 5800.
    Procedo all'acquisto in data 30 marzo e la ritiro il 2 aprile,fin qui tutto ok,guardo il libretto di manutenzione e vedo che è stato sostituito olio e filtro in data 31/03/15 a km 5800 (la vettura era aziendale guidata dai proprietari del conce.Strano ho pensato e chiedo spiegazioni,mi dicono che è stato fatto il tagliando per la consegna della vettura..va be penso tanto l'hanno pagato loro.
    ieri mentre mi trovo in coda in tang est di milano sia nel premere che nel rilasciare il pedale della frizione avverto come dei leggeri scricchiolii come se fosse asciutto..contatto l'officina opel e mi dicono di passare venerdi prossimo perchè loro pensano di sapere cosa sia (senza dirlo)...dubbio..ma I KM SONO REALI? ci sono alcune stranezze..che ne pensate?
    Grazie
     
  2. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Facci sapere...i cambi OPEL a volte sono da registrare.
     
  3. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    sarà un difetto noto sulle astra dai...

    ;)
     
  4. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Noto su qualche OPEL... ;)
     
  5. callisto10

    callisto10

    Iscritto:
    1282924352
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    ok grazie vi tengo informati
     
  6. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Quindi...?
     
  7. callisto10

    callisto10

    Iscritto:
    1282924352
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Ciao ilopan...hai ragione ha chiedere ..quindi
    Preso da altro..comunque sono andato alla lambrocar e parlato con il capo officina che ha riscontrato l'incoveniente,prende l'auto e la porta in officina..aspetto 1 ora e me la riportano,(questo è accaduto a fine aprile) e devo dire che a tutt'oggi l'inconveniente è scomparso.
    Mi ha detto che hanno dovuto smontare la parte sotto il volante perchè le pedaliere all'interno sono curve e risalgono verso il motore!!! hanno spruzzato un grasso siliconico.Mi hanno detto che se qualora dovesse ripresentarsi gliela dovrò lasciare.

    Questo è quanto..speriamo bene
     

Condividi questa Pagina