Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

matiz freni

matiz freni - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. lakira7

    lakira7

    Iscritto:
    1428686351
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    salve! io ho una matiz comprata nel 227. sn rientrata nel richiamo x problema ai freni e me l'hanno risolto. Ora la mia macchina presenta nuovamente lo stesso problema. è capitato a qualcuno? come avete risolto? volevo provare a chiamare e informarli, la mia paura è che il problema continuerà a ripetersi negli anni, non è accettabile!!!!
     
  2. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.415
    Piaciuto:
    4.610
    227 avanti cristo o dopo???
     
  3. chepallerossi!

    chepallerossi!

    Iscritto:
    1308652266
    Messaggi:
    871
    Piaciuto:
    2
    freni? la matiz ha i freni?
    :p
     
  4. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.415
    Piaciuto:
    4.610
    nel frattempo che risponde qualcuno che ha avuto il tuo stesso problema, descrivici almeno questo difetto, così possiamo dire qualcosa!
     
  5. lakira7

    lakira7

    Iscritto:
    1428686351
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    il difetto è lo stesso di 2/3 anni fa si blocca qnd freni. un pò meno adesso. lo fa sulla ruota destra. il mio meccanico ha già cambiato pastiglie e nn so cos'altro ma la ruota di blocca ugualmente e a lungo andare mi consuma tutto. lui dice che può essere la pompa dei freni o peggio come successo nel 2011/2012 qnd mi è arrivata la lettera che sn intervenuti cambiando la centralina. il problema è ben noto xè l'auto è del 2007 e molti hanno ricevuto quella famosa lettera di richiamo per problemi al sistema frenante. mi serve sapere se a qlc si è ripresentato il problema e se nel caso ha contattato la chevrolet.
     
  6. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
    Potresti descrivere meglio quando freni cosa accade? Si blocca nel senso che l'abs non entra e la ruota slitta oppure si blocca e non frena più? Il problema dei freni alla matiz, a cui Chevrolet ha cecato di porre rimedio tramite un avviso sembra essere diverso, ovvero gli spazi di arresto si allungano molto e il pedale del freno scende giù completamente perché nel circuito frenante viene a mancare la pressione; questo perché l'olio dot3 usato in precedenza nn era adatto a quell'impianto frenante e creava problemi al sistema abs. La soluzione è stata quella di cambiare centralina e liquido freni con dot 4 oppure solo quest'ultimo.
     
  7. pio75evo

    pio75evo

    Iscritto:
    1238698892
    Messaggi:
    1.219
    Piaciuto:
    39
     

Condividi questa Pagina