Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Micra Difetto Staffa iniettori GPL

Nissan Micra Difetto Staffa iniettori GPL - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. claire__

    claire__

    Iscritto:
    1428574804
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, a gennaio 2014 ho acquistato una nissan micra nuova. Già dal secondo mese di vita ha generato un difetto relativo alla staffa degli iniettori del gpl. A quanto pare la lega metallica non è ottimale, infatti, dopo avermela sostituita una prima volta, il difetto di è ripresentato svariate volte, ed ora si è spezzata per la quarta volta.
    Essendo in garanzia mi è stata sempre sostituita senza problemi, dicono che finché la casa dell'impianto (BRC) non esaurisce i pezzi di ricambio vecchi (e cioè queste staffe che NON VANNO BENE perché si spezzano ogni 2/3 mesi) non mi metteranno mai una staffa buona (quella montata sulle nuove macchine). E' possibile tutto questo? Devo fare avanti e dietro dall'assistenza per tutta la vita? Quando scadrà la garanzia (tra due anni) dovrò pagare di tasca mia la sostituzione della staffa? O il pezzo stesso di ricambio ha una sua garanzia a parte?

    Purtroppo l'impianto gpl da anche problemi relativi alla misurazione del carburante. Infatti spesso faccio il pieno di GPL ma la centralina segnala sempre carburante in esaurimento, emettendo la luce verde lampeggiante invece che tutte e 4 le lucine accese.

    Posso richiedere la sostituzione dell'auto se questo problema non verrà risolto definitivamente?

    Grazie a chi mi saprà aiutare.
     
  2. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Ciao e benvenuto,
    teoricamente il pezzo singolo ha una garanzia, quindi se si rompe di frequente non dovrebbe essere mai a tuo carico.
    Detto questo, chiaro che il disagio di avere una vettura sempre in assistenza è notevole....
    Assurdo che non ci sia la possibilità di montare il pezzo modificato, senza difetti!

    La tua esperienza può essere inserita anche qui

    http://advisor.quattroruote.it/

    trattasi di una sezione in cui ci si può fare un'idea dell'affidabilità di un modello di auto, sulla base di esperienze di altri proprietari.

    Facci sapere il prosieguo, in bocca a lupo.
     

Condividi questa Pagina