Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Le cose migliorano (come non detto...)

Le cose migliorano (come non detto...) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Ciao, credo che ormai conosciate le problematiche e le sfortune che hanno accompagnato la mia Mazda 3 2.2 Skyactiv-D
    Anche dopo l'importante riparazione effettuata l'auto non ha mai avuto un comportamento completamente regolare, ma ha sempre mostrato quando in modo più severo, quando in modo più blando, una qualche irregolarità d'erogazione.
    Altri problemi hanno afflitto l'infotainment.
    Questa settimana è stata ricoverata per la sostituzione del modulo infotaiment completo e, nell'occasione, è stata applicata la Campagna di Richiamo AE031A.
    Va detto che già nell'ultimo periodo pareva essere particolarmente regolare e meno "spigolosa", ma, spero di non dovermi smentire, adesso sembra proprio diventata un'auto "normale"!
    Anche da fredda non strappa più e l'erogazione pare essersi regolarizzata a tutti i regimi.
    Voglio essere cauto e non voglio gridare al miracolo o essere subito entusiasta, ma volevo riportare i fatti.
    Incrocio le dita!
    Buona Pasqua a tutti!
     
  2. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.688
    Piaciuto:
    9.458
    Grazie....
    Anche a Te allora.....
    E quindi ;) ..... buon proseguimento con la " rinata " Mz3 ;)
     
  3. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Fai bene a non lasciarti prendere da facili entusiasmi perché forse,sara' una cosa momentanea.
    Anche con la via vecchia M6 ho sempre notato che dopo gli aggiornamenti e' sempre andata meglio per un po' di tempo per poi pian piano,tornare sugli standard abituali.
    Io ti auguro di cuore che con la tua sia definitivo ma ho preferito darti la mia esperienza in merito.
    E di aggiornamenti ne ho fatti tanti in quanto la mia officina mi ha usato un po' come test per capire se l'aggiornamento fosse stato valido o meno.
    Altrimenti non l'avrebbero installato agli altri clienti.
     
  4. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Si, si... niente facili entusiasmi...
    Non mi fregano!
    Questo weekend di Pasqua sono andato via trainando la roulotte, ma facendo poco più di 100 km andata e 100 km ritorno, più un po di viaggi in zona.
    Al ritorno tanta, tanta, tantaaaaaaa coda.
    E ancora si comporta bene, ma prima di gridare al miracolo, ne deve passare ti tempo... e ancora non mi entusiasmerò!
    Anche perchè... mica è diventata Supercar! Semplicemente, se le cose restassero veramente così, sarebbe un'auto normale, come avrebbe dovuto essere dall'inizio!
    Comunque ad ora le cose sembrano andare per il verso giusto. Starò a vedere nei prossimi mesi.
     
  5. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    se restera' così per sempre,sono solo che contento per te.
    Purtroppo ho provato sulla mia pelle cosa significa guidare un'auto che fino a 2000 non e' regolare e praticamente proprio nel range di giri dove la si usa maggiormente.
    Ora mi sembra di usare un motore elettrico.
     
  6. rotagian

    rotagian

    Iscritto:
    1406031118
    Messaggi:
    593
    Piaciuto:
    6
    Ho fatto bene a non entusiasmarmi :cry: :thumbdown:
    Diciamo che è migliorata, ma ancora lontano da un'auto normale!
     
  7. melego73

    melego73

    Iscritto:
    1238588209
    Messaggi:
    3.996
    Piaciuto:
    32
    Mi spiace.
    Non volevo essere io quello che porta sfiga e proprio a te che sei una brava persona ma purtroppo conosco bene il prodotto e ho scoperto sulla mia pelle che dopo ogni aggiornamento il motore sembrava andare meglio ma poi pian piano tornava agli standard soliti.
    Passano gli anni e i progetti ma vedo che le beghe sono sempre le solite.
     

Condividi questa Pagina