Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Fiat Freemont 2011

Fiat Freemont 2011 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ciccillovenezia@libero.it

    ciccillovenezia@libero.it

    Iscritto:
    1427904834
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    :thumbdown: Salve mi sono appena iscritto, un saluto a tutti.
    Sono un INFELICE possessore di una Fiat freemont 140cv urban del 2011, un disastro totale dalla centralina uconnect, ai freni che tremano ai semiassi, tutto questo pur se riconosciuto da Fiat come problemi esistenti, essendo passato il periodo di garanzia, ricade tutto a mie spese. Dopo vari accordi con il concessionario che mi ha venduto l'auto ma me acquistata usata nel gennaio u.s. ho dovuto sborsare la meta' del costo per la sostituzione della centralina uconnet suo costo ?640 + il montaggio i freni fatti da loro ma non come ha detto Fiat e adesso i semiassi da cambiare in quanto Fiat li ha modificato i pezzi per risolvere i problemi. Il servizio clienti Fiat dice che pur essendo problemi riconosciuti, l'auto è fuori garanzia. La mia rabbia non va tanto al rivenditore quanto a Fiat che pur sapendo non ha fatto campagne di ritiro facendo finta di non sapere. Grazie Fiat
     
  2. quadamage76

    quadamage76

    Iscritto:
    1239272716
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    25
    Se hai rispettato il piano di manutenzione, vai di avvocato!
     
  3. ciccillovenezia@libero.it

    ciccillovenezia@libero.it

    Iscritto:
    1427904834
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Tagliandi eseguiti al kilometraggio (2 tagliandi)avendo solo 70.00 km, sto aspettando la risposta del concessionario entro la settimana prossima e dopo provvedo x le vie legali.
     

Condividi questa Pagina