Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Finalmente è arrivata

Finalmente è arrivata - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Finalmente 3 giorni fà mi è arrivata la nuova "macchinina" :D :D .

    Una bella Leon St 1.4 Tsi allestimento Fr, :lol: fin'ora, sono estremamente soddisfatto, il passaggio tra diesel e benzina, al momento è libidinoso sia a livello di prestazioni-consumi-sound, internamente è favolosa per me è più bella anche rispetto alle cugine del gruppo. Ora purtroppo la sto usando col contagoccie ( 150km ), ma da settimana prossima che la uso tutti i giorni farò una bella disamina.

    A presto ;) ;)
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    Molto Bene.

    ;) ;) :D
     
  3. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    In bocca al lupo!!!!
    Se non facessi 30.000 km/anno anch'io avrei in mano il 1.4 tsi invece del 2.0 naftone.

    Ciao.
     
  4. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Grazie :lol: e ciao anche a te

    guarda ti dico la verità anche se avessi dovuto fare 50.000km annui avrei preso lo stesso un benzina, il naftone mi ha rotto le .... per tutte le sue rigenerazioni/dpf/sonde/ egr e tutte le altre diavolerie che gli hanno installato. In 5 anni troppi problemi con l'appunto i soggetti elencati sopra. E fai conto che quando avevo il naftone facevo 30.000km/annui e di cui il 75% in tangenziale ( mai trafficata, lavoro su turni quindi non la prendo mai in orari di punta ).
    Ora grazie alla reperibilità e quindi al mezzo aziendale son sceso intorno ai 12.000km/annui, ma ribadisco il concetto. Anche se dovessi ritornare a 30.000 annui rimarrei fedele al benza
     
  5. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Io sono stato fortunato: mai problemi di intasamenti di diavolerie nè con la Stilo mjtd, nè con la 118D (ma quella aveva il problema alla catena :evil: ) nè ora con la Leon.
    Con la 118D e con la Leon mi accorgo della rigenerazione solo perchè il minimo è più alto: in viaggio non si avverte praticamente niente.

    Ciao.
     
  6. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Sono messo come te, ho un naftone (Ford) e non vedo l'ora di passare ad un benzina. Sto pure considerando il metano....Certo, una FR...è un signor benzina..Complimenti ;)
     
  7. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    lo ripeto fino alla noia il 1.6 tdi del gruppo vw è il peggiore tdi di sempre della storia vw quindi ti capisco...

    io con il mio 2.0 mai un problema... se rigenera bene altrimenti me ne frego e lo fa dopo...

    ;)

    la differenza di consumi su percorrenze consistenti magari in viaggi lunghi a velocità medio alte è troppo a favore del tdi . per ora mi tocca il gasolone...

    :D :D
     
  8. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Sicuramente è così, però a vedere le prime "reazioni" del 1.4 ( ha solo 200km sulle spalle :lol: :lol: ) consuma veramente poco. Quando l'ho ritirata ho dovuto per forza fare l'autostrada ( da Varese a Milano ) e a 115km/h eravamo intorno ai 1.800 giri e come consumi segnava 17km/l. Quindi se penso che il motore è nuovo e che si deve ancora slegare ecc ecc al momento sembrano ottimi. Poi vedremo. :D
     
  9. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Grazie :D io son sincero ad oggi sono stra felice dello scambio, però non posso dare giudizi affrettati. Poichè si può dire che non l'ho ancora utilizzata
     
  10. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Ieri sera, anche se non si dovrebbe fare :lol: ho voluto testare il motore.

    Metto la modalità sport, parto tranquillo, inserisco la seconda e giù il piede. E' stata una libidine :D :D un sound bellissimo, sopratutto dai 3.500giri in poi, ma la spinta di questo tsi è la cosa migliore, il turbo spinge benissimo e in seconda a 5.000 giri ero già a 98km/h, non ho avuto il tempo ( era finito il rettilineo :cry: ) di inserire la terza, ma la prima impressione è ottima.

    Volevo lodare, anche la "mappatura sport"
     
  11. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    confermo per essere un benza molti che conosco ne elogiano i bassi consumi, a patto di andare piano però...
     
  12. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    si fa..... si fa... :D :D :lol: :lol:
     
  13. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Complimenti per l'auto nuova,anch'io non vedo l'ora di poter tornare ad un auto a benzina anche se a metano
     
  14. TyRoc

    TyRoc

    Iscritto:
    1385079454
    Messaggi:
    123
    Piaciuto:
    3
    Grazie :D
    finalmente domani mattina lascio giù il mezzo aziendale, e per 15 giorni posso guidare solo lei. Cosi iniziano delle vere considerazioni. Da quando mi è arrivata l'avrò guidata al max per 130km in città, quindi ho solo valutazioni su guida urbana che al momento sono ottimi
     
  15. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Bene fra 15 giorni vogliamo tutti i dettagli ;)
     

Condividi questa Pagina