Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

il karma esiste...

il karma esiste... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 512scodalunga

    512scodalunga

    Iscritto:
    1291589766
    Messaggi:
    1.106
    Piaciuto:
    639
    Racconto un aneddoto di stamattina, tanto per fare due risate...

    Ieri mattina sto percorrendo una larga rotonda a poche centinaia di metri da casa mia. Arriva un "truzzo" su una Golf nera elaborata pesantemente e mi trancia di netto la strada (la precedenza era mia).

    Nessun gesto di scusa da parte sua, io inchiodo per non centrarlo e lo osservo... piove a dirotto, lui è un ragazzino piccolo che quasi non arriva al volante, berrettino da rapper in testa di traverso, e vistosi occhiali da sole a specchio... sotto al diluvio mi viene il sospetto che non mi abbia proprio visto. Caso vuole che prendiamo la stessa uscita, e lo seguo per circa 3km lungo un gran rettilineo... il primo km in paese lo seguo abbastanza seccato per l'accaduto, poi in extraurbano scala una marcia, prende i 140 e ciao... lo perdo di vista. Mi resta nitido il ricordo di un cartello "VENDESI" appeso al lunotto.

    Stamattina stessa strada.
    Al termine del rettilineo c'è un semaforo. Le auto davanti a me inchidano, 6 frecce lampeggianti. Sulla traversa c'è una Opel corsa vecchia con il parafango lato guida distrutto. Passo in mezzo i vetri e poi ancora fermi... sulla mia corsia, due macchine davanti alla mia, c'è l'altro mezzo incidentato. Le auto sfilano, e indovinate un pò cos'era?

    Una golf
    nera
    ribassata
    con un cartello sul lunotto "VENDESI"
    e il muso distrutto

    Se il karma esiste, oggi ne ho avuto la prova. Prendete questo post per ridere per favore. Non voglio fare critiche di stile o sociali, ho solo descritto cos'è successo.
     
  2. manuel46

    manuel46

    Iscritto:
    1238599677
    Messaggi:
    12.373
    Piaciuto:
    21
    E adesso che la venda! :lol: :D
     
  3. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    Certo! Allo sfasciacarrozze :XD: :XD: :XD: :XD:
     
  4. maddeche!

    maddeche!

    Iscritto:
    1301141403
    Messaggi:
    13.787
    Piaciuto:
    2.164
    Se scrive karma ? Vabbé, grazzie p'a notizzia.

    Se vede che er regazzino annàva de fretta, e se sà, 'a fretta é 'na cattiva conzijera.
    'O dico sempre che 'e cose se deveno da fà cò kàrma.

    ;)

    Gli sta bene, proprio bene.
    Spero solo che nessuno si sia fatto male.
    Spero vivamente che l'unico gravemente ferito sia l'orgoglio del truzzo, magari un pò anche il suo conto in banca.

    E' il modo migliore per imparare una lezione.
     
  5. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Le mie fatture non prendono mai! Uffa! :evil:
    :lol: :lol: :lol:

    Io comunque dopo l'incidente avrei accostato e chiesto al truzzo " è in vendita? quanto vuoi?" (scherzo...non l'avrei mai fatto :D )
     
  6. trinacrio

    trinacrio

    Iscritto:
    1249561774
    Messaggi:
    17.089
    Piaciuto:
    1.864
    A te le fatture te le mandano (cartacee) e anche salate, anzi salatissime, di quelle che ti danno la..."scossa" :XD: :XD: :XD:
     
  7. Baron89

    Baron89

    Iscritto:
    1329956730
    Messaggi:
    7.138
    Piaciuto:
    373
    Bravo! Hai capito benissimo! :D :D :D
    :lol:
     

Condividi questa Pagina