Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Informazioni Radiosat Laguna 3

Informazioni Radiosat Laguna 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enigma1982

    enigma1982

    Iscritto:
    1423408310
    Messaggi:
    32
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, nella mia laguna 3 sportour dynamique ho montata la radio di serie denominata radiosat.

    Ho notato però che non è ottima come ricezione e tra l'altro la funzione RDS non è impeccabile come in altre autoradio dove ai primissimi fastidi va alla ricerca della frequenza migliore. A volte devo essere io addirittura a cambiare stazione e rimettere quella precedente per riprendere la frequenza buona.

    Avete anche voi di questi problemi?
     
  2. paolocabri

    paolocabri

    Iscritto:
    1238585877
    Messaggi:
    5.054
    Piaciuto:
    176
    Si, e credo sia un problema di tutte le radio renault. La clio faceva lo stesso. Posso solo dirti di levare l'opzione AF (alternative Frequence) in modo che la radio non cambi da sola la frequenza
     
  3. pll66

    pll66

    Iscritto:
    1238583169
    Messaggi:
    4.091
    Piaciuto:
    241
    Io ho il vecchio Carminat CD, e mi pare l'rds abbia sempre funzionato piuttosto bene. Ho l'antenna a vetro in una delle terze luci posteriori (Espace).
    Ascolto spesso un'emittente locale, che ho memorizzato con la frequenza cui la ricevevo anni fa quando abitavo da tutt'altra parte della provincia, e la ritrovo spesso su un'altra frequenza senza mai notare il passaggio.
     
  4. biasci

    biasci

    Iscritto:
    1238528301
    Messaggi:
    18.580
    Piaciuto:
    22
    Esatto. Diciamo che non è il massimo.
     

Condividi questa Pagina