Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

nissan assistenza

nissan assistenza - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. massifanta

    massifanta

    Iscritto:
    1427386429
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Avendo acquistato una nissa juke a viterbo ad aprile 2014 dotata di alcuni accessori tra cui un portabagagli, notando dopo alcuni mesi che il portabagagli sopracitato presentava un difetto di fabbricazione in quanto la vernice si staccava reclamavo presso l'officina nissan di viterbo.
    Non avendo avuto alcuna risposta vi invio foto del problema suddetto.
    inoltre ho dovuto cambiare il paraurti posteriore presso l'officina a viterbo (di cui ho la relativa fattura); anche in questo caso dopo alcuni giorni ho notato un difetto di montaggio da parte del carrozziere nissan (l'angolo sinistro non è allineato) che non mi è stato riconosciuto da parte di nissan. provvederò quanto prima a redigere perizia firmata sul difetto nel montaggio ben evidente nelle foto; si trattava di riconoscere l'errore e risolvere il problema relativamente piccolo; sicuramente se dovrò acquistare un altra auto non mi rivolgerò più presso la vostra marca.
     
  2. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Ciao e benvenuto.
    Non c'è traccia delle foto di cui parli.
    Attendiamo di vederle! ;)
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    hai provato a rivolgerti anche a un'altra officina? spesso il problema è nel singolo centro assistenza (vale per tutti i marchi).

    anche la reperibilità dei ricambi, a meno di non comprare modelli di scarsissima diffusione (ma non è il tuo caso) ormai è identica tra modelli di marchio italiano e straniero.
    dico di marchio italiano perchè molti modelli a marchio italiano sono prodotti comunque all'estero (polonia, turchia, USA, francia, serbia, ecc......).
     

Condividi questa Pagina