Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Polo o Hyundai i10?

Polo o Hyundai i10? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Luchino22

    Luchino22

    Iscritto:
    1427217739
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    La mia compagna ha bisogno di una nuova auto per la città (la sua vecchia Polo X comincia a dare troppi problemi dopo quasi 18 anni e 127.000 Km).

    Girando ho trovato la Hyundai i10 Login con il 1.0 MPI da 69CV (che ha praticamente tutto di serie) con l'unico optional della vernice metallizzata a 11.000?

    Oppure

    La Polo Trendline 1.0 da 60CV che, con gli stessi optional della Hyundai (compreso l'allungamento della garanzia a 5 anni per fare pari e patta con la coreana), mi è stata proposta a 12.000?

    Voi che mi consigliereste, per favore?
    Grazie mille!
     
  2. givemefive

    givemefive

    Iscritto:
    1263057214
    Messaggi:
    570
    Piaciuto:
    2
    Il confronto corretto come segmento sarebbe con la i20, anche se effettivamente come prezzi sono più vicine le due che hai dettopur se con allestimenti molto diversi.
    Tra i10 e polo: polo.
    Tra i20 e polo se ne può parlare, fare preventivi e test drive.
     
  3. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Certo che 'ste Koreane :shock:
    ormai costan come le nostre e di quelle care.
     
  4. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Per 1000 euro in più Polo senza pensare. L'unico vantaggio che vedo nella coreana è il minor coefficiente di rubabilità.
     
  5. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Ottimo il prezzo della polo,mi sembra strano che a quel prezzo abbia gli stessi optional della i10,
     
  6. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    i10 senza dubbio, ce l'ho in famiglia da un anno ed è un autentico gioiello; 5 anni di garanzia e finiture superlative. E' piena di accessori di bella qualità.
     
  7. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    una polo odierna da 60 cv è un pò morta. era già lentissima la vecchia polo X. questa è decisamente più pesante e con maggiori filtri allo scarico.
    diciamo che il 1000 da 60 cv al massimo la sposta.
    già il 75 cv fa di meglio.

    da acquistare per usarla esclusivamente nel traffico intenso...

    discorso diverso per la più piccola e leggera i10. un ottimo "ripiego" (di fatto non lo è), vista anche la presenza dei 5 posti e il bagagliaio non molto differente.

    la polo inoltre è anche poco spaziosa, specialmente dietro.
     
  8. eugenio62

    eugenio62

    Iscritto:
    1239113812
    Messaggi:
    1.941
    Piaciuto:
    91
    Non è che sia un grande fan della Polo ma salendoci e toccandola ha effettivamente qualcosa in più delle altre utilitarie.....anche il disegno e la classe degli interni....sembra una categoria superiore.

    Hyunday effettivamente sta producendo macchine molto concrete e forse alla fine anche più affidabili di una VW e non solo....rimane ovviamente ancora un po indietro come immagine e design.
     
  9. Umberto Spagnoletti

    Umberto Spagnoletti

    Iscritto:
    1413623084
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, sono d'accordo con chi dice che il paragone di pari categoria è con la I20 e non con la I10 e la scelta è difficile anche se, senza averle guidate, l'impressione che ne ho ricavato dal vederle entrambe è che la Polo sembra di una categoria superiore. Da capire se il prezzo è in proporzione giustificato. Alla fine credo che i gusti personali abbiano un ruolo importante. Concludendo sembra chiaro che personalmente sono stato favorevolmente impressionato più dalla Wolkswagen che non dalla Hyundai.
     
  10. bellafobia

    bellafobia

    Iscritto:
    1254153069
    Messaggi:
    2.920
    Piaciuto:
    30
    sei sicuro che la polo 1.0 trendline abbia gli stessi accessori dell i10 (di segmento inferiore) e che la differenza di prezzo sia di soli 1.000 euro? secondo me non è possibile...detto questo se l'auto la devi usare solo in città e la deve usare una donna risparmia il più possibile :lol: :D
    la i10 è per la città, la rubano sicuramente meno e a ricambi penso che sia (facilmente) meno costosa.
    la polo è più "commerciabile", di segmento superiore e qualità costruttiva leggermente migliore.
    Fai tu...
     
  11. alexmed

    alexmed Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238535039
    Messaggi:
    13.919
    Piaciuto:
    1.302
    La tiene altri 18 anni? Meglio la i10. Falla provare però a lei.
     
  12. ilopan

    ilopan

    Iscritto:
    1247085232
    Messaggi:
    6.760
    Piaciuto:
    87
    Hyundai...e vivi tranquillo!
     

Condividi questa Pagina