Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Luci anabbaglianti bianche 2ª serie ford focus quali scegliere?

Luci anabbaglianti bianche 2ª serie ford focus quali scegliere? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. THECARS

    THECARS

    Iscritto:
    1426598010
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Volevo sostituire le luci di serie con luci di colore bianco, ho luci adattive alogene, ma non so che luci comprare. Ho visto le Bosch 90 Plus, qualcuno ha esperienze a riguardo? :)
     
  2. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    le migliori marche in campo di illuminazione sono solitamente osram e philips.

    Le philips H7 durano fino a 12/15.000 km dopo le devi cambiare.

    Io ti consiglierei di mettere un kit allo xeno, marca sempre philips.
     
  3. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Ma si può mettere un kit allo xeno su un'auto non predisposta? Sulla mia Focus hanno montato un kit di luci tendenti al blu della Philips..(Philips Blu-vision, mi pare si chiamino)
     
  4. ABC12

    ABC12

    Iscritto:
    1238602539
    Messaggi:
    1.419
    Piaciuto:
    8
    Se vuoi luci bianche devi mettere un kit xeno ma è illegale e non so se si possono installare sui fari adattativi.Altri tipi di lampade le puoi installare ci sono diversi marchi e modelli ma per esperienza lascia stare perchè potresti avere delusioni sul risultato e buttare soldi.Ultimo consiglio che ti dò compra lampade buone che hanno una base di vetro piu dura perchè durano di piu e sono piu resistenti
     
  5. THECARS

    THECARS

    Iscritto:
    1426598010
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    No, non è a norma. Dato che deve avere lavafari e omologazione
     
  6. THECARS

    THECARS

    Iscritto:
    1426598010
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Coda ne pensate invece delle Bosch 90 Plus. Avevo delle osram dello stesso modello menzionato ma mi si bruciavano in poco tempo
     
  7. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Stando a cosa dice il codice della strada è vietato in ogni caso.

    Se hai comunque i proiettori lenticolari (cilindro in vetro) per intenderci li monti e tanto nessuno ti dirà mai nulla.

    Il codice nominava il lavafaro e il dispositivo di regolazione dei fari se non sbaglio.

    Credo che comunque presto il CDS cambierà perchè ora alcune auto vedi Opel Corsa e Peugeout i fari allo xeno di serie non montano più il lavafaro.
     
  8. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Il problema che si bruciano potrebbe essere dato dal troppo calore della lampada, lo avresti anche con altre marche, forse philips ti durano di più.

    Per quello dicevo di mettere un kit allo xeno così le lampade scaldano meno.

    ogni quanto ti si bruciano per intenderci ?

    Le bosh non le conosco quindi non ti so dire.
     
  9. danilorse

    danilorse

    Iscritto:
    1284651157
    Messaggi:
    14.395
    Piaciuto:
    3.687
    Sono dei fari xenon un po' meno potenti (25W contro i 35W di quelli piu' costosi).
    L'Obbligo dei lavafari e del sistema di autolivellamento e' solo per quelli che hanno una potenza luminosa superiore ai 2000 lumen (35W), mentre i 25W rimanendo entro tale limite possono essere utilizzati senza tali dispositivi. La prima auto ad utilizarli e' stato il nuovo Maggiolino.
     
  10. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Ah perfetto, grazie per il chiarimento.
     

Condividi questa Pagina