Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

mini couantrymen all 4

mini couantrymen all 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. luca frattini

    luca frattini

    Iscritto:
    1426173786
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve cinque mesi fa ho acquistato una mini couantryman all 4 presso la concessionaria nuova trebicar di varese ,i primi due mesi tutto ok e poi una mattina ha iniziato il calvario . Problemi all elettronica , segnalatore di portiera aperta sempre acceso anche se le portiere erano chiuse bene . Incominciano gli interventi dei meccanici bmw per ben quattro volte !!! ritorno a casa dopo due ore dal ritiro percorrendo la strada di casa , lautomobilista davanti a me mi si ferma e mi insulta dicendomi di smetterla di fargli gli abbaglianti io incredulo mi accorgo guardando con lui che ogni volta che schiacciavo i freni si accendevano i fendinebbia !!! Sono quasi tre mesi che la macchina è in bmw e nn riescono a risolvere il problema . bmw italia ormai la sto interpellando ogni due giorni e loro mi dicono di aver pazzienza che la macchina va praticamente smontata tutta per controllare i cablaggi . Ora io mi chiedo questa storia va avanti da tempo e scommetto che al ritiro della mia macchina verà fuori un altro problema di elettronica perchè è nata male e si sa cosa vuole dire , qualcuno sa come dovrei comportarmi e se ho dei diritti per riaverne una uguale in ordine .Visto poi che sto pagando una rata di una macchina che praticamente ho usato due mesi su cinque .grazie
     

Condividi questa Pagina