Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Richiamo Spark serratura portellone

Richiamo Spark serratura portellone - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gigiolo64

    gigiolo64

    Iscritto:
    1238843931
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Salve, proprio oggi dopo quasi quattro anni dall'acquisto, mi è arrivata la raccomandata per un richiamo riguardante il portellone:

    Descrizione Difetto: POSSIBILE APERTURA COFANO PER MANCATO BLOCCAGGIO

    Azioni correttive: ?SOSTITUZIONE SERRATURA".

    Volevo sapere di cosa si tratta e se qualcuno ha già risolto. Ma è possibile che dopo quasi 4 anni mi possa arrivare solo ora questo richiamo? Grazie per qualsiasi risposta in merito.
     
  2. gigiolo64

    gigiolo64

    Iscritto:
    1238843931
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    Allora eccomi di ritorno dalla comc, dopo aver perso una mattinata nella concessionaria per questo richiamo. Dopo 1 ora e 20 di attesa mi consegnano finalmente l'auto, con molta cortesia, attenzione :) e fattura alla mano a carico della conc. Tutto qui normale, solo che riguardando sia la fattura e sia la presunta modifica o sostituzione ?serratura portellone?, scopro che la serratura in questione sulla fattura e denominata CERNIERA COFANO ANT. 8O Ora mi domando: ma se l'ordine di lavoro acquisito in accettazione riporta ?campagna richiamo OSB 14-02-062?, come è possibile che sulla fattura ci sia annotata una cosa completamente diversa :?:
    Comunque per la cronaca finale, il blocco portellone posteriore sembrerebbe privo di ogni possibile modifica e tantomeno quello anteriore. :? Quindi (a parte il costo a carico della conc 27,95 euro inclusa mano d'opera e il tempo perso), la vedo un po' come una campagna di richiamo molto superficiale, almeno per quanto riguarda questo "futile" richiamo, per lo più dopo ben quattro anni. Attendo eventuali altri riscontri da chi ha eseguito questo intervento di richiamo.
     

Condividi questa Pagina