Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Tabelle chilometriche usato di Quattroruote

Tabelle chilometriche usato di Quattroruote - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Barack

    Barack

    Iscritto:
    1241647149
    Messaggi:
    2.480
    Piaciuto:
    550
    Ciao a tutti. Stasera curiosando mi sono soffermato sui listini dell'usato di quattroruote. Ho notato in particolare che le percorrenze indicate nella tabella relativa al mese di marzo riporta valori corrispondenti al valore della quotazione molto bassi. Ad esempio, la mia Roomster, classificata C, dovrebbe avere 31.000 km, ovvero una media annua di circa 15.000. Io in realtà ne ho 63.000, ovvero un kilometraggio tale da giustificare l'acquisto di un diesel. Dunque perché indicare kilometraggi così bassi!? Per curiosità ho controllato anche il valore per il crv del 2008, classe D: 116.000 km, pari a 16.000 km l'anno per un diesel 2.2!!! Naturalmente il nostro ne ha di più, pur non essendo iper usato, 135.000 km
     
  2. Carloantonio70

    Carloantonio70

    Iscritto:
    1238610725
    Messaggi:
    8.928
    Piaciuto:
    4.963
    Quelle tabelle servono agli o.d.s. per regolarsi quanto schilometrare

    :D
     
  3. gallongi

    gallongi

    Iscritto:
    1243349152
    Messaggi:
    25.871
    Piaciuto:
    39
    Sono stime basate su analisi totalitarie..poi ognuno di noi ha la sua esperienza...l'audi che avevo acquistato aveva una media di 10000 km annui perché rimasta ferma un anno e io sono passato a 22000...col rav al momento sto sui 6000 medi...la Peugeot la uso molto ma qr da un chilometraggio basso,essendo utilitaria...credo che la quotazione qr sia quella più usata ad oggi,quindi si cerca di dare più completezza possibile.la vedo cosi ;)
     
  4. chepallerossi!

    chepallerossi!

    Iscritto:
    1308652266
    Messaggi:
    871
    Piaciuto:
    2
    perché i prezzi dell'usato sono riferiti alla media di ciò che si trova sul mercato.
    oggi molti acquistano diesel anche per fare pochi km e sono di conseguenza molto diffusi diesel usati con chilometraggi modesti, per cui la percorrenza media su cui si basano le stime è giocoforza più bassa.
     

Condividi questa Pagina