Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Acquisto V40

Acquisto V40 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. manni0123@outlook.com

    manni0123@outlook.com

    Iscritto:
    1425417260
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    mi chiamo Manuel ho 30 anni e sto valutando di comprare la mia prima macchina. Fino ad oggi non mi serviva una macchina perché riuscivo a cavarmi con i mezzi pubblici.
    Però per motivi di lavoro avrò bisogno di essere più mobile e flessibile e per questo mi guardo interno a che macchina prendere.

    Da alcuni anni trovo molto belle le Volvo, il design mi piace e sono auto con una grande sicurezza.

    Ho visto sul sito della Volvo l'offerta della V40 D2 Kinetic nuova da 19.900 Euro. Allora sono andato dal concessionario più vicino a casa mia e li mi hanno detto che hanno già finiti i V40 in promozione e che non possono ordinarle (anche se la promozione va fino al 31/03/2015).

    Mi hanno offerto una V40 D2 Ocean Race con i seguenti optionals:
    - Business Connect
    - MMS
    - Ruotino di scorta
    - Vernice met. Insc. Cristal White P
    - Contribute PFU e IPT
    - Predisposizione Parking Camera montaggio
    al prezzo di 26.000 Euro.
    Mi hanno anche proposto il finanziamento con Next By Volvo, però non sono sicuro se convinere (Taeg 8%).

    Poi mi hanno offerto anche una Volvo V40 D3 usata con i seguenti optionals:
    - Bianco
    - Travel + style (Videocamera posteriore, comandi volume al volante)
    - km 90.000
    - 2 anni di vita
    al prezzo finale (passaggio) di 17.500 euro

    Secondo voi è interessante prendere una Volvo V40 nuova con finanziamento oppure prendere una usata?

    La macchina usata ha un prezzo interessante oppure costa troppo?

    Penso di non fare troppi chilometri all'anno (ca. 10-15.000).
    Speravo di non spendere sotto i 20.000 euro.

    Devo anche sottolineare che non deve essere per forza una Volvo V40.

    Grazie per il vostro aiuto!
     
  2. Eneagatto

    Eneagatto

    Iscritto:
    1396018343
    Messaggi:
    1.303
    Piaciuto:
    4
    ci sono in giro parecchie volvo V40 a km zero od usati freschi a prezzi molto più convenienti di quelli che ti hanno proposto, nel sito che tutti conoscono ma che non si può citare.
     
  3. Gilles82A

    Gilles82A

    Iscritto:
    1383054025
    Messaggi:
    862
    Piaciuto:
    316
    un paio di anni fa, curiosamente anche io 30enne alla ricerca della prima auto) mi sono trovato a fare più o meno il tuo stesso percorso.
    ho girato un po' anche io per concessionarie, ma alla fine la V40 mi aveva proprio colpito e ho optato per questa.
    Io non avevo tutte queste scelte in quanto era uscita da poco e a parte quella usata per i test drive c'erano solo auto nuove.
    io alla fine ho optato per una D2 Momentum con un paio di pacchetti di cui ora non ricordo il nome ma tanto ho visto che i pacchetti optional sono cambiati da quando li ho presi io.
    il piccolo consiglio che ti do riguarda 2 cose in particolare. il cruise control, che è una delle cose più comode mai inventate e la telecamera con sensori di parcheggio posteriori perchè la V40 (come a onor del vero quasi tutte le auto moderne) non ha molta visibilità posteriore e la camera + i sensori aiutano davvero tanto..
     

Condividi questa Pagina