Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli acquisto auto

Consigli acquisto auto - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. vsg2000

    vsg2000

    Iscritto:
    1240658773
    Messaggi:
    17
    Piaciuto:
    0
    Buonasera a tutti. A breve dovrò cambiare la mia Ford Mondeo del 2007 e i miei criteri di scelta mi porterebbero ad optare per il nuovo modello. Ho però visto la nuova Passat che mi sembra una validissima alternativa anche se un po' più costosa. Qualcuno che conosca le due auto che possa darmi qualche parere obiettivo e qualche consiglio? Grazie.
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Tenendo presente che sulla Mondeo stanno già facendo sconti (li chiamano "sconti di presentazione"), credo che il divario con la Passat, a motore ed equipaggiamento paragonabili, sia molto maggiore di quanto tu pensi.

    Saluti
     
  3. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    concordo con l'autore del post precedente. Rimanendo in ford secondo me spendi i tuoi soldi in maniera più efficiente.
     
  4. raf88

    raf88

    Iscritto:
    1238525432
    Messaggi:
    1.760
    Piaciuto:
    0
    Secondo me la nuova Mondeo è e sarà un gran auto. Unica cosa, spero vivamente facciano uscire il GPL e non solo sul 1.5.
     
  5. JessyJames2009

    JessyJames2009

    Iscritto:
    1403871220
    Messaggi:
    1.604
    Piaciuto:
    145
    Anche io ti consiglio la Mondeo...come prezzo/prestazioni, non vorrei esagerare, ma le Ford sono molto valide (alla fine non ho esagerato :lol: ).
    Magari riproponessero il 2.0 Gpl, ce l'ha un collega sulla C-max vecchia e va benissimo. Certo, non è un fulmine, ma secondo me...con un piccolo turbo , non farebbero fatica a dargli molta più verve...
     
  6. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Se la scelta è tra passat e mondeo se con la tua attuale ti sei trovato bene rimarrei in Ford e risparmierei abbastanza
     

Condividi questa Pagina