Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Presa la mia prima Jeep

Presa la mia prima Jeep - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Salve a tutti vivo in USA e normalmente bazzico in Zona Franca.
    Ho appena preso la mia prima Jeep, una Grand Cherokee SRT, questo e' il link del thread in ZF con foto, voglio evitare una ripetizione.

    http://www.quattroruote.it/news/tempo_sul_giro/2012/10/11/inaspettato_tempone_in_pista!_video.html

    Mi auguro di non avere noie elettroniche che sembrano essere a volte la spina nel fianco di questo marchio.
    Ci sono "Grand Cherokisti" Italiani che possono raccontarmi le loro esperienze per quanto riguarda l'affidabilita?
    Se volete fare dei commenti specifici restando nella sezione Jeep del forum, possiamo discutere in questo thread.

    Un Saluto
     
  2. francoporazzi

    francoporazzi

    Iscritto:
    1393486910
    Messaggi:
    486
    Piaciuto:
    34
    complimenti per la jeep,non credo che troverai qualcuno in italia con la tua auto,non so neanche se e' importata,forse qualcuno con il diesel,comunque una bella BESTIA ti sei preso,beati voi che la benzina non ha le tasse come in italia.sai a 6.32 dollari al gallone per noi i benzina grossi sono una mera illusione.adesso da voi quanto costa un gallone 2.50?
    circa 2.23 euro X 3.79 litri-noi con 2,23 euro compriamo 1.48 litri di benzina
    calcolando un consumo di 5 km/l in citta fai 19 km con 2.23 euro
    noi con 2.23 euro facciamo calcolando 14km/l in citta 20.8 km
    la differenza che tu li fai con un gran cherokee 6400cc 468cv noi con una punto 1200cc 69cv
    quanto costa con tutte le tasse li in USA la tua auto
    PS da noi non piove ma il governo e ladro lo stesso
     
  3. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    La nuova SRT per il model year 2015 (e l'8 marce) qui ha 480 CV

    Presa 63K (+ tasse nel mio stato dell'8.8%)
     
  4. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    Per la serie preferisco esordire in punta di piedi eccoti con la SRT!!! :D :D :D

    Come gira questo motorino??? Strada?? Offroad??? Spinta??? 8) 8)
     
  5. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Molto agile per essere un SUV, handling ineccepibile ma le sensazioni sono quelle che sono....essere seduto su un trono alla guida di uno scatolone da oltre 2 tonnellate....non dara' mai il feeling di una vera auto sportiva...questo per tutte le SUV "corsaiole", dalla ML63 AMG alla X5M e la Cayenne....non importa quanti cavalli hai...

    Le uniche che sono riuscite ad avvicinarsi alle sensazioni di guida di un'auto normale sono state la Infiniti QX70 e l'Audi SQ5...ma avevano bagagliai troppo piccoli.

    Spinta mostruosa, la mia non vedra' mai forse nemmeno lo sterrato...anzi sicuro se posso evitare.
     
  6. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    eheh fai bene non penso che sia molto adatta al fuoristrada, le sospensioni saranno state adottate alla maggior potenza. Certo che con tutti quei cavalli la spinta deve essere poderosa.
    Si sa qualcosa riguardo all'Hellcat sulla Grand Cherokee??? Non penso che passerà molto prima che lo utilizzino anche sul suv
     
  7. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    Finora nulla......FCA pero' non lo esclude categoricamente...
     
  8. BufaloBic

    BufaloBic

    Iscritto:
    1238530741
    Messaggi:
    7.461
    Piaciuto:
    273
    vedrai che non passerà molto che avremo una Grand Cherokee spara burnout magari pure qualche RAM, troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire.

    Hai un MP
     
  9. stefano_68

    stefano_68

    Iscritto:
    1239095358
    Messaggi:
    7.716
    Piaciuto:
    3
    Io sono ancora sbigottito adesso per il tempo che ottenne in pista a Vairano.
    IL tutto, con un ringhio sommesso del motore (come da video) che non urla mai.
    Urlano solo le gomme .... ;)
     
  10. e_blasi

    e_blasi

    Iscritto:
    1411389531
    Messaggi:
    89
    Piaciuto:
    26
    io ho una overland diesel da 1 anno e 25000 km, per il momento nessun problema, a parte un paio di blocchi del sistema multimediale ascoltando musica dalla chiavetta usb,
     
  11. saturno_v

    saturno_v

    Iscritto:
    1245813791
    Messaggi:
    8.369
    Piaciuto:
    1.869
    ...ed era pure la vecchia versione, meno potente, il vecchio e lento 5 marce, lo sterzo senza l'active steering e niente differenziale attivo.....
     

Condividi questa Pagina