Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Astra 1400 cc turbo 140 cv e gpl

Astra 1400 cc turbo 140 cv e gpl - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Salve a tutti, sto valutando di acquistare una Opel Astra SW Cosmo 1400 cc turbo con alimentazione a gpl, qualcuno mi può cortesemente fornire le seguenti indicazioni: capacità del serbatoio gpl, percorrenza media con un litro di gas e relativa autonomia.
    Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare.

    Buona serata
     
  2. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Che tristezza l'indifferenza.

    Non mi sono accorto che c'era già un post dove avrei trovato le risposte a parte delle domande che mi ero posto.

    Chiedo scusa
     
  3. TestaRossaVr

    TestaRossaVr

    Iscritto:
    1360678192
    Messaggi:
    117
    Piaciuto:
    1
    Credo che un Topic ricco d'informazioni come quello di Marco non lo troverai su nessun altro forum! Leggi e vai tranquillo!
     
  4. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Beh che dire, nel bene o nel male non ho ricevuto risposte negative quindi.......

    ordinata.

    Da maggio in poi sarò un nuovo possessore di Opel Astra a gpl.

    Saluti a tutti
     
  5. Rogano

    Rogano

    Iscritto:
    1428170529
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho una Mokka 1.4 T GPL 140 CV (quindi stesso motore) da appena un'anno (21.500 Km.). La "ciambella" porta 34 Lt. ma la valvola di sicurezza la fà riempire fino all'80% (quindi sui 27 Lt.). Da pieno ad inizio riserva ho calcolato dai 9 agli 11 Km./Lt. (dipende dal carico, dal "piede", dagli accessori in funzione -condizionatore in primo luogo-). Solo per la cronaca (se ti può ritornare utile in qualche modo) al momento è in assistenza per il tagliando del 1° anno: segnalato un rumore simile ad un cigolio manifestatosi da qualche settimana, senza problemi nel comportamento o nelle segnalazioni del quadro. diagnosi: pompa dell'acqua da sostituire. a lavoro eseguito il personale nota che qualcosa ancora non và. Ulteriore difetto: depressione interna del motore dovuta ad un paraolio: sostituito ma auto non ancora riconsegnata perchè il capo officina vuole provarla attentamente per verificare che sia tutto in ordine (così mi ha detto...).
    Auguri. Ciao
     
  6. dm1964

    dm1964

    Iscritto:
    1238763713
    Messaggi:
    206
    Piaciuto:
    3
    Grazie Rogano per le informazioni, utili quelle sul consumo interessanti quelle relative ai due problemi, ne terrò sicuramente conto anche perché, sto cambiando auto proprio per evitare problemi di qualsiasi natura e ho optato per la Astra a gpl per una questione di costi, affidabilità in quanto il motore dovrebbe essere più che collaudato e, percorrendo circa 6000 km all'anno il diesel non mi è più conveniente.

    Saluti
     

Condividi questa Pagina