Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli Nuova ford focus 1.5 tdci 120Cv

Consigli Nuova ford focus 1.5 tdci 120Cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rauchig

    rauchig

    Iscritto:
    1319021685
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti,

    la famiglia si allarga e la mia attuale Renault Clio 3 1.5 Dci 85Cv allestimanto "le Iene" comincia ad andarmi strattina, il bagagliaio è piccolino e gli interni anche, sarei propenso verso le nuova Ford Focus nello specifico del modello Titanium X con motore 1.5 tdci 120Cv e optional aggiuntivi Pack Titanium e retrocamera con Sync 2. ancora non ho avuto modo di provarla e non se ne vedono in giro ma la linea sembra molto ben fatta, qualcuno ha avuto modo di provare un allestimanto simile e questo motore? mi date qualche consiglio?

    Grazie
     
  2. demarchig

    demarchig

    Iscritto:
    1403007164
    Messaggi:
    70
    Piaciuto:
    0
    Ciao ...
    io provato il modello pre restyling con un motore a benzina.
    Attenzione che la macchina all'interno è veramente piccola !

    Non scherzo !
    I posti dietro sono strettissimi e la salita/discesa è scomodissima perchè lo spazio per i piedi e ridottissimo, anche una volta seduti dentro.
    Il posto di guida è bello...ma sei incapsulato tra tunnel centrale e portiera .
    Inoltre la plancia fuoriesce molto lateralmente creando problemi per salire e scendere.
    Se hai bisogno di spazio e comodità mi sento di sconsigliartela
    In merito al motore non posso fare confronti
     
  3. carillo1962

    carillo1962

    Iscritto:
    1246486234
    Messaggi:
    164
    Piaciuto:
    1
    ciao
    io l' ho presa a fine dicembre con un certo scetticismo anche perche' provenivo da una S-Max del 2012 consapevole che lo spazio interno e' stato ulteriormente ridotto rispetto alla vecchia focus ma io che sono 1.85 e 130 kg mi trovo benissimo un po' fasciato con i sedili ma comodissimi anche per lunghi viaggi.Dietro l'abitabilita' e' un po' sacrificata ma anche viaggiando in 4 non si sta scomodi.In ultima analisi i consumi,anche senza piede di velluto sono sui 20,5 - 20,7 a 90-100 km/h costanti ma e' troppo presto per un definitivo giudizio siccome ho solamente 5000 km.
     
  4. rauchig

    rauchig

    Iscritto:
    1319021685
    Messaggi:
    9
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti,

    ieri sono andato in ford e ho visto la macchina ma dovrò tornarci in quanto avevano i pc fuori uso e non ha potuto farmi un preventivo, anche se voleva per forza che io ordinassi una di quelle che gli arriveranno e non una ex novo a mio gusto :shock: ... vedremo!!!

    intanto ho visto da vicino l'auto ed è molto bella, anche negli interni sono rimasto colpito sembrano fatti bene, i sedili molto avvolgenti come la plancia ricca e (sembra) ben curata, quella che ho visto era la titanium con Sync 2.
     
  5. maurizio.furesisatta@libero.it

    maurizio.furesisatta@libero.it

    Iscritto:
    1488542652
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    Sono una nuova entry
    Volevo sottoporvi una foto scattata sotto la mia Focus SW Titanium 1.5 Diesel 120CV modello del 2015
    Il mio meccanico dice che non e' una perdita, stai tranquillo che e' tutto a posto, ma io sono dubbioso, si tratta del pezzo che si vede al centro della foto dietro la cuffia, credo che sia un cuscinetto che ha che vedere con lo sterzo.
    Cosa ve ne pare ? Devo preoccuparmi ?
     
  6. maurizio.furesisatta@libero.it

    maurizio.furesisatta@libero.it

    Iscritto:
    1488542652
    Messaggi:
    24
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti
    Voglio farvi vedere una foto scattata sotto la la mia Focus Titanium SW 1.5 Diesel 120CV modello del 2015
    Il mio meccanico dice che non e' una perdita ma io sono dubbioso
    Credo che si tratti del cuscinetto che ha a che fare con lo sterzo(quello cerchiato nella foto). Cosa ne dite ? Devo preoccuparmi ?
    Grazie
     

    Files Allegati:

  7. msab8282

    msab8282

    Iscritto:
    1482354453
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    14
    Non è una perdita ma sicuramente trasuda.Non so dirti però che pezzo sia.Preoccuparsi non è il caso,ma certo su un'auto del 2015 non dovrebbe esserci.Quanti km hai percorso?
     

Condividi questa Pagina