Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Io vs Giulietta vs usb & Bluetooth

Io vs Giulietta vs usb & Bluetooth - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Un buonsalve a tutti.

    Sono alla ricerca di una G10, e dopo averne viste un paio ho una domanda, alla quale i simpatici rivenditori non hanno saputo rispondere.
    Ho visto un paio di G10, una del '11 l'altra '12, entrambe 1.4 170 CV "QV". Ora una sono sicuro avere comandi al volante, tra cui uno mi pare con si scritto "src"e quello col simbolo della cornetta, sull' altra ho dei dubbi ma non mi pare. Purtroppo né io né i venditori abbiamo avuto esito positivo nel ricercare la porta usb.
    La domanda (in realtà le domande) è/sono : se c'è, dov'è? Se non c'è, è possibile che abbia il bluetooth senza la porta usb (mi sembra strano)? La connessione Bluetooth con uno smartphone Android è abilitata allo streaming audio?

    Grazie per l'attenzione, a presto su questi schermi.
     
  2. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.453
    Piaciuto:
    1.151
    Ho avuto la stessa macchina, ora ho il my 2014 aggiornato e sull' attuale sono presenti le porte Usb e Aux, mentre erano assenti, di serie, sul precedente modello.
    Quanto allo streaming di brani musicali da cellulari su piattaforma Android mi sembra sia cosa possibile (almeno sul modello 2014 lo è di sicuro...).
    Piuttosto verifica la compatibilità del tuo telefonino con il sistema B.&M.
    (anche se è accoppiabile alla quasi totalità dei portatili sul mercato).
    Ciao e....buona G10!
     
  3. ottovalvole

    ottovalvole

    Iscritto:
    1313232853
    Messaggi:
    15.865
    Piaciuto:
    2.753
    anche apple e nokia lumia?
     
  4. IDrAcula

    IDrAcula

    Iscritto:
    1376682378
    Messaggi:
    428
    Piaciuto:
    20
    Grazie :)

    Nel vecchio modello avevi messo, anche se non di serie, la porta usb? Mi sapresti dire dove possa trovarla? ^^
    Il modello che ho visto, e che sarei in procinto di acquistare, sarebbe una G10 1.4 170 con allestimento Exclusive.

    Se qualcuno avesse esperienza con un Nexus 5 si faccia avanti... :)

    Grazie per l'attenzione!
     
  5. quadrif

    quadrif

    Iscritto:
    1269604269
    Messaggi:
    1.372
    Piaciuto:
    12
    La presa usb è nel cassetto porta oggetti.
    Per lo streaming non so dirti, non ho esperienza con cellulari android.
    I file audio li carico su chiavetta.
     
  6. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.453
    Piaciuto:
    1.151
    Ciao Max! Azz......allora mi viene il dubbio di non averci mai fatto caso nella precedente july...!
    In quella attuale invece è vicino al manettino, sul tunnel.
    Saluti
     
  7. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.768
    Piaciuto:
    1.115
    con i lumia (su bravo 2008) legge anche i messaggi, e puoi anche rispondere vocalmente (che capisca quello che detti è un altro discorso, ma per un OK oppure A DOPO può andare)
     
  8. GIOVA59

    GIOVA59

    Iscritto:
    1241629742
    Messaggi:
    133
    Piaciuto:
    0
    Confermo che l'USB si trova nel cassetto portaoggetti insieme a una presa AUX.
    se per streaming dal telefono intendi sentirti gli mp3 che hai sul telefono penso che la soluzione sia collegare l'uscita cuffie alla presa AUX. Non so se riesce a considerare il telefono se collegato alla USB come memoria di massa.
    Il mio consiglio è fare come ho fatto io riempi una chiavetta da 8GB.

    Saluti
     
  9. ludo7881

    ludo7881

    Iscritto:
    1238534081
    Messaggi:
    327
    Piaciuto:
    8
    Il vecchio BM non supporta lo streaming bt. C'è un trucco che permette l'ascolto facendo pensare al sistema che si tratti di una comune telefonata, ma la qualità audio è misera in questo modo. La presa usb, come già confermato dagli altri utenti, è nel cassettino portaoggetti, alquanto infognata.
     

Condividi questa Pagina