Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

La Fiat di Marchionne bocciata dagli Usa: è la meno affidabile

La Fiat di Marchionne bocciata dagli Usa: è la meno affidabile - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. umbiBerto

    umbiBerto

    Iscritto:
    1315085272
    Messaggi:
    992
    Piaciuto:
    1
    http://www.ilgiornale.it/news/cronache/fiat-marchionne-bocciata-dagli-usa-meno-affidabile-1100086.html
     
  2. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    La fonte non mi convince e le classifiche ancora meno.
    Comunque si può solo migliorare. :lol:
     
  3. Rambogrigio

    Rambogrigio

    Iscritto:
    1246454094
    Messaggi:
    746
    Piaciuto:
    4
    Io guardo ai fatti....la Panda di mia moglie in tre anni ha percorso 90.000 Km. i tagliandi li ho sempre fatti io che non sono affatto un meccanico e con una spesa max di 60 Euro me la sono sempre cavata.....dimenticavo....a parte il metano non ho mai avuto bisogno di stringere neppure una vite!! Poi ognuno la pensi come vuole.
     
  4. andrea-86

    andrea-86

    Iscritto:
    1405960275
    Messaggi:
    419
    Piaciuto:
    1
    sicuramente le auto in questione erano del periodo precedente all'acquisizione da parte di fiat
     
  5. ml14

    ml14

    Iscritto:
    1276100177
    Messaggi:
    1.069
    Piaciuto:
    103
    Secondo me è un complotto ai danni di Fiat e FCA. E sono convinto che si debba indagare su di una pista tedesca per capire quello che c'è dietro, magari in Sassonia...
     
  6. procida

    procida

    Iscritto:
    1238528243
    Messaggi:
    4.453
    Piaciuto:
    1.151
    Cioè.....vorrei capire: hanno chiesto ai proprietari di auto del 2012....?
    Già il fatto di chiedere a degli utenti sconta ovviamente delle risposte in cui l'immagine di marca è fondamentale.