Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Pezzo di ricambio per Space Star non disponibile

Pezzo di ricambio per Space Star non disponibile - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gwatson@alice.it

    gwatson@alice.it

    Iscritto:
    1425126699
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Nel gennaio ho tamponato una Mercedes (senza dubbio colpa mia :rolleyes: ), e da allora la Space Star sta ferma in carrozzeria. Ma non possono procedere con la riparazione, perché "non è disponibile" una calandra che deve essere montata prima di tutti gli altri pezzi. La carrozzeria, disponibilissima e mortificata per l'attesa, ha sentito tutte le concessionarie in zona, ma nessuno ne ha una disponibile. Io ho scritto due volte alla MM Milano, una volta alla cortese e personale attenzione del direttore Post-Vendita, e ho telefonato al servizio clienti, ma NESSUNA RISPOSTA. Zero. Come se non esistessi. Nel frattempo da pensionato non posso più permettermi una macchina di noleggio. Ho chiesto un parere alla consulenza giuridica di Altroconsumo, e aspetto ancora la loro risposta. Che altro posso fare per sapere che c**** sta succedendo, e perché non è disponibile un pezzo di ricambio di un'auto non datata, bensì acquistata nuova di zecca in agosto 2014?

    Un aspetto secondario: visto che la rottura l'ho causata io - cioè, non si tratta di un difetto di produzione - ne risponde la casa automobilistica? - Temo di no...
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    il problema credo sia proprio l'auto relativamente nuova come commercializzazione e la scarsa diffusione del modello in italia, ma credo anche in europa, che rende difficile reperire i ricambi particolari.
    la casa potrebbe rispondere sulla scarsa reperibilità di ricambi, che dovrebbe comunque garantire.

    la riparazione la sta eseguendo un'autorizzata mitsubishi o un generico? comunque il pezzo rimane non disponibile per chiunque.
     
  3. gwatson@alice.it

    gwatson@alice.it

    Iscritto:
    1425126699
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Sì, uno la penserebbe così. Ma esiste una norma legale?

    Una generica, ma molto collaudata e con ottimi rapporti con la concessionaria Mitsubichi vicina.
     
  4. aqsakal

    aqsakal

    Iscritto:
    1425290644
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Fantastico! Il pezzo è arrivato (dopo quasi un mese...). Comunque rimaniamo molto male che la Mitsubishi non ha mai risposto alle nostre richiste di almeno una data probabile di consegna...

    Grazie comunque per l'interessamento e le risposte e buona giornata.
     
  5. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    sembra quasi che ti abbia portato fortuna scrivere qui :D

    sono contento, buona space star ;)
     
  6. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    con macchine nuove succede...ma immagino incazzatura..

    ;)
     

Condividi questa Pagina