Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

problemi nuovo tourneo courier

problemi nuovo tourneo courier - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. paride.minissale

    paride.minissale

    Iscritto:
    1424721497
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti scrivo su questo forum per la mia prima allucinante esperienza in ford da nuovo cliente,a dicembre 2014 compro il nuovo ford tourneo courier 1.5 diesel allestimento plus , l auto mi era piaciuta moltissimo ma aimè dopo pochi giorni comincia il calvario e il buongiorno si vede dal mattino,sensori parcheggio non funzionano,sportello scorrevole tutto storto (me ne sono accorto la sera)e vabbè fin qui tutto risolvibile ....adesso anzi 20 giorni fa mi si rompe la serratura elettrica della bauliera ,praticamente rimane sempre aperta e non ci posso circolare ne lasciarla in strada parcheggiata ,consegno in data 9 febbraio l auto al concessionario che ordina il pezzo e udite udite il pezzo risulta introvabile in tutta europa e non solo a livello mondiale bohhhhh!!! mi dicono ci vorrà 15 giorni per averlo ,oggi dopo 15 giorni richiamo il concessionario per avere notizie ,il magazziniere mi dice che il pezzo non è in commercio dovrà arrivare non si sa da dove per via aerea ma il problema è che non è reperibile ,mi dice probabilmente lo devono costruire perchè non è in nessun magazzino nel mondo ,io rimango sbigottito ,un auto nuova di tre mesi non si trova i ricambi ,ma come possono vendere un auto e non avere una serratura in tutto il mondo pronta da spedire,parlo col carrozziere vicino casa e mi dice che un altro cliente per un modello come il mio ma quello da lavoro non autovettura come la mia per un paraurti ci sono voluti 2 mesi....ho voluto provare ford per la mia prima volta e la macchina mi piaceva davvero ,per la prima volta in vita mia ho maledetto il giorno che l ho comprata ma non per il mezzo in se stesso ma il post vendita una cosa indescrivibile,tutti se ne fregano,ho chiamato roma mi dovevano far risapere e non ho più sentito niente,ho chiesto al concessionario se gentilmente me ne smontava una da una nel piazzale per poi vedersela lui con ford italia,mi è stato risposto e poi come faccio a venderla,e qui dico io ma quella che hai venduto a me non è più un problema di nessuno ma solo mio????facile cosi!!!!proprio oggi ho scritto per raccomandata a roma al servizio clienti e speriamo che la mia lamentela vada nelle mani di qualcono competente e che sopratutto tiene alla considerazione di noi clienti che alla fine siamo quelli che gli diamo da mangiare perchè è troppo facile portare caffè e biscotti in fase di contratto e poi dopo tutti se ne lavano le mani....vediamo ora che succede altrimenti o scrivo a striscia la notizia o vado a lourdes
     
  2. guerrierodipace

    guerrierodipace

    Iscritto:
    1424862386
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Che brutta storia :(
    Ne approfitto per una domanda, è vero che i sedili posteriori non si possono smontare(rimuovere) per avere più spazio?
     
  3. paride.minissale

    paride.minissale

    Iscritto:
    1424721497
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Appena me la rendono provo ...sinceramente non ho mai provato
     
  4. paride.minissale

    paride.minissale

    Iscritto:
    1424721497
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Comunque Nessuno si fa sentire e ne ero certo domani vado dal mio legale poi vediamo come va a finire qualcuno deve essere silurato perchè è uno schifo non si sa niente dopo 20 giorni di questo ricambio...ma come si può lavorare cosi e visto che fanno gli indifferenti tutti ...ora non scrivo più io ma chi conosce le leggi meglio di me e i diritti del consumatore
     
  5. paride.minissale

    paride.minissale

    Iscritto:
    1424721497
    Messaggi:
    4
    Piaciuto:
    0
    Sará una magia ma appena detto mi rivolgo al mio legale al concessionario e appena spedito raccomandata a roma magicamente è tornata l auto con serratura nuova dopo 20 giorni che non sentivo nessuno che strana coincidenza ma credo nella magia...mi pacerebbe sapere la veritá dal concessionario...stranamente dopo mezz ora che ho ritirato l auto mi ha chiamato la ford italia per sapere se mi avevano sistemato...chissa da dove è venuta fuori coincidenza?il problema della ford sono i concessionari che dovrebbero andare a vendere prosciutti...l assistenza ha fatto il suo dovere bravi
     

Condividi questa Pagina