Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Vettura sostitutiva si, vettura sostitutiva no

Vettura sostitutiva si, vettura sostitutiva no - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    La prossima settimana porterò la venga in officina dove mi cambieranno il cruscotto e la manderanno dal carrozziere per sistemare il problema della ruggine di cui ho già parlato qualche post fa.
    Ora, visto che in officina mi hanno stimato un tempo non inferiore ai 3-4 giorni per fare i lavori, ho chiesto se è prevista l'auto sostitutiva e la risposta è stata negativa.
    Non capisco perché quando 2 anni fa l'ho portata per la sostituzione della frizione, sempre in garanzia ma in un'altra officina kia dove se la sono tenuti per 3 giorni, mi hanno dato una delta mjt in sostituzione e ora no!
    Ho provato ad insistere ma niente! Ho scritto a kia ma non mi hanno risposto, ho cercato sul web ma sembra che la sostitutiva la diano a sorte...
    Qualcuno sa di preciso quando, per quanto tempo e quali sono le condizioni per l'auto sostitutiva in kia?
    Vi ringrazio ..
     
  2. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    Si, purtroppo dipende dalle officine e Kia non può intervenire
    Nel tuo caso avranno visto che per l'altro intervento sei andato da un'altra parte e quindi......si lo so è un comportamento da STR......
     
  3. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Mi sembra strano.. Di solito sono le case che la prevedono e non le officine che decidono da sole, non la pagano mica di tasca loro l'auto, la paga kia... O almeno credo.
    È veramente assurdo! È vero non sono andato da loro, e neanche ci sarei andato se l'altra officina kia avesse chiuso lo scorso anno.
    Voglio dire, nessuno mi sta facendo un favore visto che l'auto è in garanzia, senza contare che 4 giorni senza auto è un danno non da poco come il fatto che in 4 anni in garanzia hanno sostituito frizione, parastrappi, revisione volano, dadi pinze anteriori, motorino finestrino passeggero, ora la plancia e ho patacche di ruggine negli sportelli e ora sistemeranno. Ah, e una risonanza, molto fastidiosa, in accelerazione che per loro è normale...
    Peccato perché l'auto in se va anche bene, ma troppi problemi :evil:
     
  4. gufo59

    gufo59

    Iscritto:
    1270454887
    Messaggi:
    953
    Piaciuto:
    1
    La pagano loro,non Kia

    Come hai detto è un favore,che se fatto si tradurrebbe in pubblicità con il tuo passaparola,ma ....non lo capiscono.

    A me l'auto di cortesia la forniscono.....a 30? al giorno,e qui è meglio che mi fermo :twisted:
     
  5. Revolution_n

    Revolution_n

    Iscritto:
    1352219205
    Messaggi:
    81
    Piaciuto:
    0
    Ho insistito in quanto su forum kia su internet avevo letto che kia la concedeva se il fermo auto superava tot ma mi stai dicendo che non è così... Ho anche mandato due email a kia per avere chiarimenti ma niente
    Comunque benissimo, vuol dire che la prossima volta se passerò davanti un concessionario kia è solo per andare ad un altro della concorrenza che sta qualche km più avanti!
     

Condividi questa Pagina