Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Avvistata per Milano Nuova Outback!

Avvistata per Milano Nuova Outback! - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gorillajr

    gorillajr

    Iscritto:
    1393591571
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    Oggi la giornata è iniziata con una gradevole sorpresa... Nel dare una precedenza in fondo a via Mac Mahon in piazza Castelli, dopo una prima macchina anonima, eccomi apparire in tutta la sua bellezza (saran gusti ma a me il nuovo corso stilistico intrapreso dalla case delle pleiadi piace molto), ehm dicevo? ah si! Ecco apparire il frontale della nuova Outback.

    Che dire, bella dal vivo, molto più leggera e dinamica rispetto alle foto, di un bel marrone chiaro che va molto di moda sulle crossover d'oggi. Ho intravisto il volto del fortunato guidatore e forse il volto stranamente familiare, potrebbe, ma forse qua sono io che ci spero e magari mi sto autosuggestionando, dico potrebbe farci sperare in una bella recensione di 4ruote prossimamente, sul sito o chissà magari in edicola a fine mese!

    Bene volevo condividere questa mia piacevole sorpesa con voi tutti, che con le vostre esperienze e discussioni, avete contribuito a far crescere la mia conoscenza del mondo subaru e ad alimentare la passione verso questo marchio, amore nato negli anni novanta quando con levatacce assurde, notti in tenda e tanta ma tanta pioggia assistevo alle tappe del rally mondiale della mia amata Sanremo. Cresciuto a Colin Mcrae e blu subaru, per ora scalpito su una swift 4x4, sognando un giorno di poter togliermi la soddisfazione di stringere tra le mani un volante e vedere le stelle... E visto che in un prossimo futuro magari la famiglia potrebbe allargarsi, questa nuova outback potrebbe essere quella giusta! (Usata ovviamente ma pazienza!)
     
  2. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    ERRORE niente stelle solo 3 lettere color sakura.
     
  3. gorillajr

    gorillajr

    Iscritto:
    1393591571
    Messaggi:
    202
    Piaciuto:
    0
    STi sarebbero quelle tre lettere?
     
  4. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    ^_^
     
  5. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.710
    Piaciuto:
    2.091
    Esiste una versione sportiva della Outback?!?!?
    :D :D :D :D
     
  6. Heniadir

    Heniadir

    Iscritto:
    1242486390
    Messaggi:
    1.911
    Piaciuto:
    21
    OB e sportiva insieme e' impossibile, pero' essendo un SUV la S sta per Sport :p
     
  7. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    VIsta anche io ieri sera.
    Color oro, mi ha superato in autostrada, aveva tutte le scritte pubblicitarie (sul lunotto quella dell'eyesight).
    Che dire... imponente. Da quanto alta era mi è sembrato quasi un suv (molto alta da terra, si vedeva anche il differenziale posteriore).
    Devo dire che mi è piaciuta
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    evito di norma i porte aperte, ma sabato vonto di andarci
     
  9. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Quella dello spot tv mi sembra guardabile.
    Proveniendo dal livello "contrazioni gastriche", il passo avanti è certamente notevole :lol:
     
  10. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    Giá... molti ci vedono un ritorno al passato. Io ivece ci vedo molto dell'ultima serie anche se ha una linea molto più armoniosa e guardabile
     
  11. akenzo

    akenzo

    Iscritto:
    1239008683
    Messaggi:
    88
    Piaciuto:
    25
    Ho avuto modo di gustarmela in tutte le salse e devo dire che è veramente bella. L'ho provata ed il sistema eye sight, in versione cruise control adattativo, funziona veramente bene. La versione unlimited, poi, per una volta ha veramente tutto quello che si può desiderare su una macchina. Molto molto bella.
     
  12. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    gli interni sono un deciso passo avanti rispetto alla mia V serie... materiali, design e collocazione, forse lo schermo sarebbe stato meglio un po' più grande...

    p.s. la brocure con parecchie inesattezze però...
     
  13. Panoramico

    Panoramico

    Iscritto:
    1320497299
    Messaggi:
    652
    Piaciuto:
    10
    Nono, nessun ritorno al passato (purtroppo, aggiungo).
    Ma come dici tu questa è quantomeno guardabile senza rischi immediati.
     
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.476
    Piaciuto:
    7.405
    mah, io la macchina la guido e non la rimiro, ma certo quello che traspare salendo in auto è che è proprio più ordinata, meglio i comandi al volante o in plancia, meglio le indicazioni del cruscotto e meglio disposte (saluto con piacere il ritorno del termometro acqua) buono il sistema multimediale (ma avrei preferito un display un po' più grande, idem comandi clima e riscaldamento sedili, etcetc... certo ci fosse anche una versione "legacy" della outback, con sospensioni con escursione più corta e più frenate come le bilstein...
     
  15. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.786
    Piaciuto:
    3.994
    A proposito di sedili, hanno messo finalmente le memorie? :)
     

Condividi questa Pagina