Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

impressioni di guida Quattroporte Sport Gt 2006

impressioni di guida Quattroporte Sport Gt 2006 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. trinitatrinita

    trinitatrinita

    Iscritto:
    1423162447
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    salve a tutti...appena iscritto! ho da poco una quattroporte 2006.con 40.000 km !Vorrei se fosse possibile qualche vostro parere da chi già la possiede in merito a questa auto! Vi spiego le mi impressioni di guida:ho riscontrato in accellerazione un leggero ondeggiamento dell'auto,soprattutto se c'è qualche ondulazione sull'asfalto...ondeggiamento che poi diminuisce passandola in modalità sport!in maserati non mi hanno saputo dare una risposta ben precisa,se non che volevano cambiarmi le 4 sospensioni per la bellezza di 5700 euro,ma senza garanzia di risoluzione del prob!da info prese,qualcuno mi fa capire che questo potrebbe essere un difetto congenito dell'auto dovuto al passo lungo ed all'eccessivo alleggerimento dell'anteriore in accellerazione.L.'assetto è ok..fatto per ben tre volte sia dai gommisti che in maserati!sarei grato a qualcuno che la tiene da un pò più di tempo di me che magari mi desse qualche maggiori dritta in merito alle sensazioni di guida che da la macchina!qualcuno mi ha consigliato di lasciarla sempre in modalità sport...(effettivamente,la guida è più precisa e si imbarca molto meno in accellerazione)...!la seconda domanda è in merito al cambio e frizione..leggendo sempre qua e la..i pareri non sono al massimo in merito alla durata frizione e qualità elettroattuatori del cambio!..grazie anticipate a chi potrà schiarirmi le idee....saluti
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.055
    Piaciuto:
    16.049
    Salve a te e benvenuto tra noi da parte di tutto lo staff moderazione. :D

    Io non la possiedo, però ho fatto un Londra-Silverstone come passeggero a bordo di una Maserati Quattroporte (ovviamente modello precedente all'attuale) nel 2010 e non ho notato problemi di tenuta di strada neanche sullo sconnesso. Rilevai peraltro un comfort eccellente, lusso a profusione e prestazioni adeguate. Un gran bel viaggiare.
     

Condividi questa Pagina