Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

batterie lexus tc200h

batterie lexus tc200h - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. gullives

    gullives

    Iscritto:
    1422459626
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    buongiorno so che è un argomento già ampiamente discusso perdonatemi, sto cercando una ct200h usata, uno dei vari venditori che ne aveva una con 80000 kmdel 2011, durante una telefonata mi dice "si ricordi che su tutte le ibride con sistema toyota dopo i 6 anni il pacco batterie è da sostituire", questa frase mi fa pensare a una sua malafede, quindi la mia domanda è c'è qualcosa che posso controllare per capire se le batterie sono in forma? c'è qualche comportamento "spia" di un loro cattivo stato?

    Grazie
     
  2. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    ciao, in linea di principio il sintomo più evidente sono consumi di benzina alti, e scarsa durata della percorrenza in elettrico ( quei famosi 2km se ti va bene ). Se le batterie sono vissute lavora molto di più il moore termico, ovviamente. Ma bisognerebbe avere un termine di paragone appropriato perchè un Mustang V8 non è paragonabile, tanto quanto una smart 45cv.

    Altrimenti si può pensare di chiedere un chekup in Lexus ( in toyota potrebbero risponderti che non hanno la presa/i codici/i parametri, sebbene sotto ci sia una prius).
    Hai un MP.
    Saluti, dmw.
     
  3. gullives

    gullives

    Iscritto:
    1422459626
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    mi sa che mi dovrò della buonafede del venditore...grazie 1000 per la risposta...
     
  4. deadmanwalking

    deadmanwalking

    Iscritto:
    1239818044
    Messaggi:
    2.930
    Piaciuto:
    1.338
    della buonafede del venditore MAI fidarsi.
    Il problema di fondo è sapere come è stata usata l' auto e che tipo di strade ha percorso. Un uso "montanaro" ha sicuramente fatto lavorare di più le batterie che un uso "autostradale".Ect. Come per le macchine "normali", alla fin fine.
     
  5. AurisBari

    AurisBari

    Iscritto:
    1402244870
    Messaggi:
    414
    Piaciuto:
    26
    Secondo me il venditore ti ha detto una cavolata. Dopo 6 anni a meno di sfortune o di un utilizzo particolarmente gravoso le batterie sono praticamente nuove. Se ha messo le mani avanti o gli 80000 non sono reali ho l'auto ha già dei problemi.
     
  6. El Bruno

    El Bruno

    Iscritto:
    1406545564
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    1
    2011? Quanti proprietari? Chiedi di farti vedere i tagliandi...
    Se ci sono, puoi sempre fare una passeggiata presso l''officina Lexus che controllava la vettura per chiedere direttamente a loro...
     
  7. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    e nel malaugurato caso che fossero le batterie quanto costa sostituirle?
     
  8. derblume

    derblume

    Iscritto:
    1263944015
    Messaggi:
    3.028
    Piaciuto:
    118
    costerebbe NIENTE

    tutta la tecnologia ibrida è coperto da 5 anni di garanzia !!!
    se la macchina del 2011 non ci sono problemi.
     
  9. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.420
    Piaciuto:
    4.614
    e a titolo informativo, passati i 5 anni di garanzia?
     

Condividi questa Pagina