Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto Variant 2010

Consiglio acquisto Variant 2010 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. batmandx

    batmandx

    Iscritto:
    1421530150
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti!
    Ci staremmo interessando all'acquisto di un'auto familiare e in particolare avremmo visto una golf Variant 1.6 TDI 105Cv trendline. L'auto in questione a112000 mila km ed è del 2010. È sempre stata tagliandi e proprio dai tagliandi sono emerse queste cose:
    L'ultimo passaggio è stato fatto a 100000 km nel 2013. Gia sostituito il volano e frizione, sono stato riparati cambio,sensore giri motore,paraolio albero motore,manutenzione regolare,incidentata dietro. La cosa strana è che il vano della ruota di scorta che è quello che viene martellato in caso di tamponamento è intatto e non presenta segni di martellature.
    Che ne pensate dell'auto?
    Viene 9800 compreso il passaggio e ineffetti questo è il tetto massimo del nostro budget
     
  2. Segrafan

    Segrafan

    Iscritto:
    1419948905
    Messaggi:
    373
    Piaciuto:
    61
    Da quello che posso vedere il prezzo è coerente con la media delle inserzioni che si trovano online sia per anno che per percorrenza.

    Hai verificato nei forum se le riparazioni effettuate sono coerenti con i difetti tipici del modello o se potrebbero essere dovute a un usura precoce/cattivo utilizzo del proprietario precedente?
     
  3. batmandx

    batmandx

    Iscritto:
    1421530150
    Messaggi:
    26
    Piaciuto:
    0
    Mi stanno scrivendo tutti che sono delle riparazioni troppo pesanti. Io purtroppo non so valutare perchè in fatto di meccanica sono totalmente ignorante. Ho letto su un forum di un utente con una golf con 105 mila km a cui non aveva fatto nessun cambio grosso, solo normale manutenzione e tagliandi.
    Ma ovviamente immagino che golf e golf variant siano diverse anche come meccanica
     
  4. Segrafan

    Segrafan

    Iscritto:
    1419948905
    Messaggi:
    373
    Piaciuto:
    61
    Io non credo che siano diverse, almeno a livello di motore.
     
  5. viivaldi

    viivaldi

    Iscritto:
    1239112500
    Messaggi:
    391
    Piaciuto:
    0
    Lascia perdere, troppi interventi, troppo presto e su organi troppo importanti per rischiare. Mi sa di auto nata sfortunata con problemi congeniti e non facilmente eliminabili.
    Ciao, Viivaldi
     

Condividi questa Pagina