Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

strappi a freddo opel corsa 1.3 diesel

strappi a freddo opel corsa 1.3 diesel - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. the_garde

    the_garde

    Iscritto:
    1422265036
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti ragazzi mi sono appena iscritto...

    ho questo problema... ho una corsa diesel 1.3 con 4 anni e 55.000 km

    15 giorni fa accendendo la macchina a freddo (prime marcie) questa strappava veramente MOLTO e stava bassissima di giri, poi scaldandola e "tirandola" un pò il problema spariva.
    ho fatto mettere un additivo per iniettori da meccanico ed il problema è scomparso per 2 giorni ma poi si è ripresentato (anche se in modo lievemente + leggero).
    sono andato in officina opel e il loro "macchinnino" non rilevava errori perciò mi hanno solamente pulito un sensore.
    passato tutto per una settimana e oggi il problema è tornato anche se in forma minore.

    inoltre mi appare una spia con la macchina in giallo ed una chiave inglese nel mezzo...

    secondo voi cosa può essere ? sono da smontare gli iniettori ??

    specifico che a caldo (ad esempio di pomeriggio) la macchina va benissimo
     
  2. Segrafan

    Segrafan

    Iscritto:
    1419948905
    Messaggi:
    373
    Piaciuto:
    61
    A me è capitato sulla Corsa di mia moglie e l'officina mi ha detto che è un problema alle candelette, per cui a freddo fa fatica a partire.
    Se è quello non è un problema grave, puoi camminare lo stesso, però con le temperature di questi giorni avrai più difficoltà del solito.
     

Condividi questa Pagina