Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

audi A3 1.9 tdi 105cv

audi A3 1.9 tdi 105cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ferchia

    Ferchia

    Iscritto:
    1255881163
    Messaggi:
    8
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti, seguo da un pò questa branchia del forum quattroruote perchè ho l'opportunità di acquistare un'ottima A3 1.9 tdi del 2008 in allestimento base..da quanto ho capito la radio non ha la porta USB e volevo chiedere a voi cosa è necessario fare per aggiungerla.. sempre sia possibile senza cambiare radio!?

    grazie mille a tutti per l'aiuto

    Andrea
     
  2. fabiologgia

    fabiologgia

    Iscritto:
    1238525390
    Messaggi:
    10.097
    Piaciuto:
    48
    Itticamente parlando (da questa branchia del forum) non mi risulta sia possibile aggiungere una porta USB ad una radio che non ce l'ha.

    Saluti
     
  3. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    La risposta è ni: si può ricorrere ad un'interfaccia (disponibile anche presso la rete ufficiale Audi) che permette il collegamento di una periferica USB. Tuttavia tale interfaccia non fa altro che emulare il caricatore CD (purché non sia presente): i 6 CD del caricatore vengono fatti corrispondere a 6 cartelle poste sul dispositivo USB, nelle quali si possono raccogliere i propri brani. Come si nota quindi la possibilità c'è ma ci sono delle limitazioni abbastanza importanti. Oltre al vincolo sul numero di cartelle leggibili, non vengono letti e quindi visualizzati i tag mp3. Parlando di prezzi si aggirano intorno alle 150?.
    L'alternativa è quella di sostituire l'autoradio.
     
  4. 4ruotelover

    4ruotelover

    Iscritto:
    1238618315
    Messaggi:
    3.103
    Piaciuto:
    140
    :lol: :D
     
  5. sgarbellini

    sgarbellini

    Iscritto:
    1359406893
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    0
    Siccome anch'io sono in procinto di acquistare un'Audi A3 usata dello stesso anno mi sono un po'informato.
    Se hai un po'di soldi da investire ti consiglio di cambiare l'autoradio. Puoi andare in Audi e farti installare quella originale con navigatore oppure comprare un'autoradio con sistema operativo Android (GPS, modulo per la ricezione della tv digitale terrestre,...), ce n'è un po'di tutte le marche, se non vuoi spendere uno sproposito ti consiglio qualche prodotto cinese che trovi anche qui in Italia, prova a cercare su google le marche Eonon ed Erisin ma ce ne sono anche della JVC, Kenwood, ecc ecc.
     

Condividi questa Pagina