Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vendite compass

vendite compass | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    messaggio che si commenta da se.
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Questi giudizi basati sulla singola esperienza ma diffusi all'intera rete e all'intero marchio, lasciano un pò il tempo che trovano.
    Anche perchè ognuno sarebbe capace di fare lo stesso, un pò per tutti i marchi, in base alle proprie esperienze. Ma ne troveremmo atrettanti a smentire categoricamente, riportando esperienze positive.
     
    A XPerience74, Nomis, ALGEPA e 1 altro utente piace questo messaggio.
  3. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Beh la Tiguan è presente da fine 2016 sul mercato. La Compass è entrata a regime solo ques'autunno.

    In numeri dicono che nel primo quadrimestre la nuova Jeep domina il mercato.
     
  4. giulio.boggian

    giulio.boggian

    Iscritto:
    1293741995
    Messaggi:
    28
    Piaciuto:
    6
    mi fa abbastanza da ridere quelli che commentano le vendite sulla base di quante macchine vedono in giro.... in Italia ci sono 8000 comuni, ciò significa che per un'auto che fa buone vendite (diciamo 2000 immatricolazioni/mese) ci vogliono 4 mesi per averne una per comune, e sfido a beccarle! Discorso altrettanto spannometrico il mio ma credo renda
     
  5. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Nessuno ha mai detto che vedere macchine in giro di uno stesso modello implichi successo di esso, tanto che spesso usiamo la parola "occhiometro"...:)..

    E' ovvio che ogni zona poi abbia le sue puculiarità, io va beh sono di Torino...tutti i numeri dalle mie parti sono inevitabilmente FCA based...
     
  6. robirosso

    robirosso

    Iscritto:
    1283869092
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    1
    ciao, un consiglio su acquisto auto imminente. Faccio pochi km al giorno max 20. Circa 10000km all'anno. Ho due bambini in età scuola elementare. Budget circa 25.000 € (calcolando permuta usato valore 4500€). La vorrei in pronta consegna , ma di auto di queste dimensioni con motore benzina c'è poco in giro. La Compass 1.4 benzina mi pare una buona soluzione, sapete se si trova in consegna?
    Ho in mano una buona offerta per una BMW serie 2 (nuova ma pre restyling) full optional a circa 24500€. ma è un 1.5 diesel e per il tipo di utilizzo che ne facciamo vorrei evitare. mi potreste dare dei consigli?
     
  7. Nomis

    Nomis

    Iscritto:
    1461067562
    Messaggi:
    1.039
    Piaciuto:
    214
    mi sembra cha hai le idee abbastanza chiare .... ti posso solo consigliare di guardare anche le concorrenti naturali della Compass, come CX-5, Rav4 (ma la cilindrata sale e Toyota è solo ibrida) o Tiguan ........
    fai bene a non spendere tanti soldi per un'auto già fuori produzione e che per di più non ti serve con quella motorizzazione ....:emoji_wink:

    comunque, se vuoi essere più visibile, ti conviene aprire un post tuo .....
     
  8. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Puoi provare a farti fare qualche preventivo, così vedi anche i tempi di consegna. La Compass nella grande maggiornanza viene richiesta diesel. La Serie 2 non è male, e quel motore è vero che è il 1.5, ma non mi sembra abbia grossi complessi di inferiorità. La Jeep, è senz'altro più sfiziosa.
     
  9. robirosso

    robirosso

    Iscritto:
    1283869092
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    1
    La perplessità è sul motore diesel non sulle prestazioni poiché per la tipologia dei miei brevi spostamenti non vorrei avere problemi con Fap o altro.
     
  10. moogpsycho

    moogpsycho Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238602815
    Messaggi:
    11.949
    Piaciuto:
    2.614
    Se ne trovano km0 al tuo budget tranquillamente. Cerca sui siti di annunci
     
  11. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    dipende se questi spostamenti sono prettamente cittadini o meno.
     
  12. robirosso

    robirosso

    Iscritto:
    1283869092
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    1
    Prettamente cittadini
     
  13. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.771
    Piaciuto:
    2.883
    Allora ok anche benzina
     

Condividi questa Pagina