Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Domande...

Domande... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. quattroruote33

    quattroruote33

    Iscritto:
    1521553905
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Salve
    mi spiace vedere che la sessione Smart di quattroruote.it sia poco frequentata .
    Ad ogni modo provo a chiedere...

    Sapete dirmi come proteggere la tettoia Dell auto? sembra che sia più sbiadita rispetto al resto dell auto ... come posso evitare.. mi sembra esista un prodotto. . ma non vorrei sbagliare . .
    E per pulire i cerchi in lega quale prodotto devo utilizzare?
    Ultima domanda, le cinture di sicurezza mi sembrano come "ingarbugliate " cioè fanno una piega che é diversa da quella dell auto di Mio fratello . . a voi la cintura é perfettamente piatta o fa una piega verso la parte finale e nella parte superiore?

    Grazie a chi vorrà rispondermi ..
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    ho buttato un occhio per caso in questo forum.....anche se non ho mai avuto smart e mai guidata una.

    Posso aiutarti solo per quanti riguarda la pulizia dei cerchi: ci sono dei prodotti apposta, io ho comprato questo su amazon e funziona molto molto bene!
     

    Files Allegati:

  3. quattroruote33

    quattroruote33

    Iscritto:
    1521553905
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Grazie mille, per l'informazione.
    Aspetto anche per la tettoia se qualcuno sa suggerirmi qualcosa...

    mi chiedevo se potevo usare la cera sull'auto, e quindi anche per proteggere il tetto dell'auto da scolorimenti vari..
    grazie!

    PS la cera in ogni caso cosa serve? Posso usarla?
     
  4. Drewdarko

    Drewdarko

    Iscritto:
    1544530581
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    1
    Ciao, di solito la cintura puoi farla uscire dalla guida e rimetterla piatta se è questo che intendi, non vedo altre problematiche riguardo le pieghe, per quanto riguarda la tettoia della smart che intendi? il tettino panoramico o hai la cappotta?
     
  5. quattroruote33

    quattroruote33

    Iscritto:
    1521553905
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Ciao,purtroppo non riesco a sistemarla. Sono riuscita ad uscire a fatica in verità , la cintura dalle guide...ma non c è nulla da fare , la cintura risulta non "piatta", non so mi sembra l abbia rimessa anche peggio di prima e non so più sistemarla...
    Io ho il tettino panoramico ma essendo usata, già presenta del deterioramento, come se il colore del tetto cominci a sbiadire sempre più , rispetto al resto dell auto.. volevo saper più che altro se si può mettere un prodotto che preserva lo sbiadimento della vernice, ma credo che il tetto panoramico non sia passato con uno strato di vernice, credo sia scuro ma sia il tetto panoramico stesso , forse un vetro scuro speciale , ad essere sbiadito.. non pensavo che anche il vetro sbiadisse come se fosse un tetto normale con la vernice... non so se son riuscita a spiegare bene..
    ma ormai ho tanti problemi oltre questo... mi entra acqua ogni volta che piove sia da dietro che di lato a destra dove c è la batteria... insomma questa smart for two seconds serie) mi sembra abbia molto da migliorare, l acqua che entra pare sia un problema comune...
     

Condividi questa Pagina