Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

chiave elettronica apertura portiere

chiave elettronica apertura portiere - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. 52lone

    52lone

    Iscritto:
    1521890714
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    c'è qualche buona anima che mi può aiutare a risolvere il problema del telecomando,ne ho 2 in dotazione e dopo varie peripezie li ho portati alla subaru per farli programmare.la risposta è che sono rotti (non ci credo) e che occorre acquistarli nuovi (240 euro cadauno).So che esiste una procedura,ma non la riesco a trovare,inoltre serve un codice che ignoro.ringrazio chi mi può dare informazioni utili
     
  2. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Ciao! Intanto sarebbe da capire di che modello Subaru stiamo parlando e se hai il sistema keyless o no.
    In ogni caso dovresti avere una targhetta metallica con inciso un codice numerico (il mio è composto da 5 cifre) se lo hai smarrito non ti resta che farti aiutare dal service autorizzato tramite il numero di telaio dell’auto.
    Sul manuale della mia outback si fa riferimento ad una procedura di ripristino in caso di sostituzione della batteria dell’auto (però io ho il sistema di accesso e avviamento senza chiave).
    Procurati un manuale specifico del tuo modello e il codice, senza mi sa che fai poco...in bocca al lupo
     
  3. 52lone

    52lone

    Iscritto:
    1521890714
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    hai perfettamente ragione ho dimenticato la cosa più importante.l'auto è una legacy s.w. del 2011 motore diesel,e l'accensione è tramite chiave.
     

Condividi questa Pagina