Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

CR-V Hybrid confermata in Europa

CR-V Hybrid confermata in Europa | Pagina 7 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    certo, se fossero 14 sarebbe un ottimo risultato, tieni conto che la mia vecchia 3° serie benzina (150 cv) normalmente fa 11-12 con un litro perciò, a patto che non si abbia il piede pesante, credo che il 1,5 turbo anche se parecchio più potente non fatichi a migliorare i consumi della mia.
     
  2. bandyt

    bandyt

    Iscritto:
    1245878653
    Messaggi:
    602
    Piaciuto:
    26
    L'auto mi piace molto.
    Dovrebbe avere tutto quello che cerco: linea non da furgone, 7 posti, cambio automatico....
    Resta solo di vederla dal vivo...e le note più dolenti....i costi!!!
     
  3. albelilly

    albelilly

    Iscritto:
    1254765686
    Messaggi:
    7.075
    Piaciuto:
    269
    anche a me piace molto, probabilmente non la prederò perché essendo ormai i figli grandi, non ho più necessità di spazio come in passato, in più avendo altre auto uso talmente poco il Cr-v attuale che se prendessi la nuova equivarrebbe a buttare via soldi.
    Quanto al prezzo, bhé non aspettarti un listino abbordabile, da sempre le Honda si sono fatte pagare, ti ripagano con tante qualità intrinseche ma le paghi piuttosto care.
    Dal canto loro, a differenza delle tedesche che te le offrono nude pronte per essere "vestite" a suon di optional, le Honda sono offerte ben accessoriate già nelle versioni d'ingresso.
     
  4. rosmarc

    rosmarc

    Iscritto:
    1238577501
    Messaggi:
    2.485
    Piaciuto:
    157

Condividi questa Pagina