Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Seat Arona 1.0 tsi 115 cv prova

Seat Arona 1.0 tsi 115 cv prova | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. andreal1967

    andreal1967

    Iscritto:
    1456760330
    Messaggi:
    128
    Piaciuto:
    65
    Sono stato a fare un preventivo per la Arona excellence , siamo a 20000 euro tondi per una excellence con metallizzato, fari led, dab, parcheggio assistito, cerchi da 17, cruise adattativo e tutte le altre amenita'. Prezzo su strada rendendo la mia Honda jazz del 2005 con 185.000 km. Motore 115cv.
    Mi pare un botto di soldi, ma ormai i prezzi sono arrivati a questo livello.. come alternativa potrebbe esserci il Renault Captur qualcuno ha provato entrambe o sa darmi un consiglio?
    Secondo voi l'arona tiene bene il prezzo dell'usato? non capisco poi perche' non abbia l'avviso di mantenimento della corsia che mi interessava avere a bordo.
     
  2. topomillo

    topomillo

    Iscritto:
    1238662921
    Messaggi:
    5.532
    Piaciuto:
    132
    Prendi ibiza stessa macchina risparmi.... A breve proverò entrambe a lungo sia Arona che Capture
     
  3. giuliox13_1687959275

    giuliox13_1687959275

    Iscritto:
    1385927912
    Messaggi:
    394
    Piaciuto:
    38


    purtroppo quest'auto ha una tenuta di strada imbarazzante... cosa ne pensate? stavo prendendola in considerazione in quanto uscirà a breve con il motore a metano ma se sbarella così nelle manovre di emergenza mi passa la voglia...
     
  4. A-80

    A-80

    Iscritto:
    1481578415
    Messaggi:
    9.036
    Piaciuto:
    1.923
    Non so neanche io che dirti. I fatti dimostrano questo ma se penso a tutte le renegade che girano o le c3 ( guardati la manovra...) non posso neanche pensare che la gente ci si ammazzi..
     
  5. bestchicco

    bestchicco

    Iscritto:
    1254963327
    Messaggi:
    441
    Piaciuto:
    65
    Tutti voglio il SUV perché è alla moda, perché è comodo, perché da l'impressione di dominare la strada ma poi ovviamente non può avere assetti comparabili alle auto meno alla moda, più scomode e che non danno l'impressione di dominare la strada. Ovviamente come tenuta laterale e frenata questi assetti pagano pegno! ;)
    Non esiste botte piena e moglie ubriaca ...

    Considera che ci sarebbero anche le due bombole d'acciaio che aggiungono oltre 60Kg dietro l'asse posteriore, quindi peggiorerebbero ulteriormente il comportamento in queste manovre d'emergenza. :(

    Per me l'aspetto peggiore della TGI è il cambio; mi sapreste spiegare perché non montano il 6 rapporti sui modelli TGI?
    Che senso ha montarlo solo sul modella da 115cv? E' appunto quando hai meno cv che ti converrebbe accorciare leggermente i rapporti aggiungendone uno per migliorare il rendimento del motore.
    Chi ha già provato la Polo ed Ibiza TGI in montagna ha criticato appunto il cambio con salti troppo alti che non consentono di passare al rapporto superiore; l'Arona essendo leggermente più pesante e con sezione frontale e gomme più generose soffrirà di più questo problema ...
     

Condividi questa Pagina