Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

R R SPORT 2017

R R SPORT 2017 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Qualcuno ha sentito di problemi con comandi radio-naviga-internet-contatti telefono? grazie
     
  2. ROBYZIO

    ROBYZIO

    Iscritto:
    1238570688
    Messaggi:
    108
    Piaciuto:
    0
    Se ti riferisci all'incontrol Touch Pro sì... se non erro c'è una campagna aggiornamento N148 ...
     
  3. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Per me è la seconda RRSport che prendo e se devo essere sincero rimpiango quella vecchia. Quello di cui sono TOTALMENTE scontento e tutto il sistema navigar-radio telefono e internet che ho scoperto ora va solo a 3G NON funziona a 4G.
     
  4. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Scusa dimenticavo, portata dal concessionario e aggiornata al secondo.
     
  5. MaxP-1965

    MaxP-1965

    Iscritto:
    1509863041
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    2
    Nuova campagna di richiamo effettuata qualche giorno fa....
    Per l'amor del cielo! Molto peggiorato il tutto: a volte per accendersi la unita' in-control touch impiega fino a tre minuti; tutto molto rallentato; eliminati i messaggi di difetti vari (solo i messaggi ma non i difetti); a volte non si connette più al telefono (stesso telefono, stesso firmware del telefono); a volte si spegne, si resetta e si riaccende da solo; a volte non legge più le chiavette USB per la musica cosi' sei costretto a tirarla fuori e reinserirla.... sono sei mesi che faccio aggiornamenti continui ed ogni volta esco dalla concessionaria con gli stessi difetti di prima più altri nuovi.
    Mi dispiace ma la Land Rover, in special modo la rappresentanza italiana, non e' in grado di gestire i problemi di auto cosi' costose.
    Mai più una Land Rover!.... meglio puntare alla sostanza che alla apparenza e decidete per una tedesca.....
     
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2018
  6. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    La tua è un modello 2017?
     
  7. MaxP-1965

    MaxP-1965

    Iscritto:
    1509863041
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    2
    si e' il modello 2017, immatricolata ad ottobre, nuova nuova
    Una TDV6 HSE Dynamic
    Un sacco di problemi di elettronica, a mio avviso irrisolvibili.... al momento siamo agli avvocati
    Ciao
    Massimiliano
     
    A marco.picconi@ngi.it piace questo elemento.
  8. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Grazie per info.La mia immatricolata settembre dopo averla cambiata per una 2013 con 80 mila KM solo per il navigatore.
    Maledetto cambio. Se non ti dispiace mi puoi dire da dove sei, io sono di Vicenza. Ho tanta voglia di dare tutto agli avvocati ma volevo prima avere altre informazioni da possessori di RRSport.
    In attesa saluti
     
  9. MaxP-1965

    MaxP-1965

    Iscritto:
    1509863041
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    2
    ciao, ti ho risposto in MP
    Leggi il post della mia RR Sport che ho recensito su questo forum...
     
  10. pierpaolotrio

    pierpaolotrio

    Iscritto:
    1519454480
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti..
    ho un range rover sport hse 3.0 diesel del 2012 comprato nuovo e oggi con 204000 km sempre tagliandato in maniera maniacale...ahimè però la scorsa settimana mi ha lasciato in piena autostrada.

    Lontano da casa circa 200 km porto l'auto (per motivi di emergenza) in un officina vicina autorizzata ford. Visionano la macchina e dopo un paio di giorni mi dicono che deve essere cambiata la turbina ma il lavoro non è di loro competenza...
    tornato dal viaggio rientro la macchina nel mio paese e la porto dal mio meccanico di fiducia (officina attrezzata e all'avanguardia). Anche questa officina riscontra problemi sulla turbina e mi dice che la macchina ha due turbine ed entrambe devono essere cambiate, che la procedura per poter fare questo lavoro è molto complicata e che la macchina deve essere ridotta ai minimi termini per poter accedere alle turbine.In conclusione in maniera molto onesta mi dice di rivolgermi alla casa madre.
    Ora... volevo sapere, ma a voi è mai successo? sapete l'entità del danno a livello economico e tempistico?
    grazie
     
  11. marco.picconi@ngi.it

    marco.picconi@ngi.it

    Iscritto:
    1521022567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Grossi problemi con la mia RRS immatricolata a Ottobre 2017 HSE Dynamic, non riconosce la Key per cui non si apre, navigatore si impalla ogni tre per due, allarmi vari di malfunzionamento sospensioni ( che rimango bloccate basse ) , e sistema controllo pressione pneumatici , che poi si resettano da soli , già portata due volte dal concessionario , senza soluzione. ( Percorso 6000 km ..... )
    Senza parole .
    Per chi ha già intrapreso la strada con avvocati, è possibile magari avere qualche notizia cosi mi aggrego anch'io ?

    Grazie
     
  12. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buon giorno
    appuntamento oggi con l'avvocato. Ho aspettato fino ad ora per vedere se dopo una mia seconda email qualcuno mi rispondeva ma mi ero illuso. solo LR mi dice tutto OK perché la concessionaria la sta seguendo.....................
    Io sono in Veneto e tu?
     
  13. marco.picconi@ngi.it

    marco.picconi@ngi.it

    Iscritto:
    1521022567
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno Beppo Io Varese
     
  14. beppo52

    beppo52

    Iscritto:
    1518539992
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Immagina che L'ho cambiata per una uguale in tutto e per tutto SOLO perché aveva 80 mila KM e continuavo a lamentarmi con il venditore per il navigatore.
    Doppiamente fregato.
    Ti faccio sapere cosa mi dicono.
     

Condividi questa Pagina