Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

TCe 0,9 90 CV

TCe 0,9 90 CV - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Ratataplam

    Ratataplam

    Iscritto:
    1393492995
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    16
    Per i possessori del suddetto motore, magari montato su Clio, come vi trovate?
    Immagino che in citta' spinga abbastanza bene la leggera Clio, ma in autostrada e montagna come si comporta?
    Consumi?

    Grazie
     
  2. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Io posso risponderti unicamente sulla tipologia di propulsore, dato che lo monta la mia Twingo ...che presumo sia più leggera della Clio di almeno un quintaletto :emoji_rolling_eyes:

    Ciò premesso, se non si considera un leggero ritardo nella risposta, sono più che soddisfatto ...spesso sulla "macchinina" siamo in tre (io con moglie & figlio) e posso assicurarti che NON sembra affatto d'aver sotto un 898 c.c., ma per lo meno un 1.4/1.6 aspirato!

    I consumi sono nell'ordine di 5 L/100 km. :emoji_relaxed:

    Spero d'esserti stato comunque utile.
     
  3. Ratataplam

    Ratataplam

    Iscritto:
    1393492995
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    16
    Grazie, se hai quei consumi con i 100 kg in piu della Clio si dovrebbe andare sui 16 Km/L, non male...anzi
     
  4. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    A mio avviso, a meno di non aver il cd. "piede pesante", anche qualcosa in più!

    Il consumo medio di 5 L/100 km. io lo ottengo in una VERA media di consumi, compreso il salir in campagna (c.ca 10 km. sopra Sanremo) dove sono tutte curve e controcurve (qui sfrutto la coppia di questo bel 3 cilindri turbo) ...altrimenti sto sui 5,2/5,4 L. ...REALI!!

    :emoji_wink:
     

Condividi questa Pagina