Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Comprare una V40 nel 2018

Comprare una V40 nel 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. sigmund40

    sigmund40

    Iscritto:
    1518988628
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    4
    Salve a tutti, sto valutando l'acquisto di una v40 d2 e devo decidere alla svelta, ho bisogno del vostro consiglio...

    L'auto è di inizio 2017 e ha solo 15.000 km, è perfetta, allestimento business con gli optional giusti... il prezzo è sui 18k compreso di passaggio ecc..

    Cosa ne pensate?
    Si può avere di meglio a quel prezzo (anche guardando alla concorrenza)?

    Conviene prenderla anche sapendo che a breve esce il nuovo modello?

    Devo decidere alla svelta, aiuto!
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    CIao.

    ho consigliato l´acquisto di una V40 1115 cv ad un mio conoscente, che ha acquistato una 2017 con 20.000 km circa, a Verona, per 17.500 € compreso passaggio, gomme invernali nuove ed esetensione garanzia 1 anno.
    Spero di esserti stato d´aiuto
     
  3. sigmund40

    sigmund40

    Iscritto:
    1518988628
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    4
    Comprata da un privato o concessionario?
    Nel mio caso di tratta del nuovo 2.0 120cv, quindi il prezzo un po' più alto penso si possa giustificare
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    da concessionario ufficiale volvo.

    Cmq mi pare di ricordare fosse un D3 Business quella che ha preso, quini credo come la tua.
    Secondo me il prezzo piò o meno é quello, magari chiedi ancora 1 tagliando omaggio o estensione garanzia.
     
  5. michele.kostantini@gmail.com

    michele.kostantini@gmail.com

    Iscritto:
    1520415188
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao, io ho comprato un'auto del tutto analoga (modello, anno, 29000 km ma ce n'erano altre a 13-15 mila allo stesso prezzo) e allo stesso prezzo. Mi sta piacendo ma non faccio molto testo perche vengo da una macchinaccia. Ti do un consiglio: la mia ha un fastidioso rumore credo sull'avantreno quando prende delle buche, uno "scloclonc" per cosi dire ;) non riesco a capire se sia normale o se l'auto ha un problema. provando la tua, cerca di verificare questa cosa. La mia auto è in garanzia: cosa mi consigliate di fare? Grazie!
     
  6. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Se l'auto è n garanzia hai solo una cosa da fare: falla verificare da un concessionario.
     
  7. michele.kostantini@gmail.com

    michele.kostantini@gmail.com

    Iscritto:
    1520415188
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Infatti. Grazie mille. Ma avete notizia di un problema diffuso di questo genere?
     
  8. sigmund40

    sigmund40

    Iscritto:
    1518988628
    Messaggi:
    12
    Piaciuto:
    4
    Come mai hai preso quella con 29000 km? Colore più bello? :emoji_grinning:
     
  9. smargia2002

    smargia2002 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238529426
    Messaggi:
    3.582
    Piaciuto:
    762
    Che io sappia e su quelle che ho provato quando ero in concessionaria no. Ma sarebbe il caso di sentire qualcuno che la guida tutti i giorni.
     
  10. pincopallo122

    pincopallo122

    Iscritto:
    1428525687
    Messaggi:
    627
    Piaciuto:
    4
    Penso che se è un modello 2017 soffra ancora del problema di accensione spia controllo gas di scarico per colpa di sonde lambda che si sporcano senza colpe di chi guida.

    Per inciso le soluzioni trovate sino ad oggi sembrano non funzionare completamente alla risoluzione del problema. Vedi tu...
     
  11. xXxc3

    xXxc3

    Iscritto:
    1520086894
    Messaggi:
    15
    Piaciuto:
    0
    Ciao a tutti, anche a me interesserebbe l'argomento in quanto ci sono modelli che credevo fuori portata per le mie tasche ma facendo un giro complici nuovi modelli in arrivo e vari restyling, ho trovato a cifre non astronomiche (attorno ai 15k euro). per esempio v40 kinetic (credo base e pre restyling non so quali optional o chicche comprenda) t2 (quello da 2 litri) oppure d2 circa mille euro a favore del benzina. nel paragone ci sono la giulietta allestimento intermedio sia 1.4 benzina che 1.6 diesel e anche l'auris active che viene via a poco più sia per l'uscita della nuova (e qui forse mi converrebbe aspettare che ciò avvenga) sia perchè va molto di più la variante station (che mi verrebbe mille euro in più ma al momento non ne ho le esigenze).

    a parte la toyota che sarebbe più un cambiamento nello stile di vita e indirizzato verso il futuro, le altre due sono progetti abbastanza datati però appunto per questo anche solidi e che dopo questi anni si trovano con sconti di circa diecimila euro rispetto a quando sono uscite o anche rispetto al listino attuale. faccio circa 15k km annuali 70% autostrada e non mi interessa la svalutazione futura ma un occhio lo tengo sui consumi
     
  12. simohsm

    simohsm

    Iscritto:
    1267724847
    Messaggi:
    1.952
    Piaciuto:
    78
    Prezzo giusto per un''auto ottima,prendila tranquillo
     
  13. KTMBat21

    KTMBat21

    Iscritto:
    1521225980
    Messaggi:
    2.290
    Piaciuto:
    881
    Aggiungo SOLO un piccolo appunto su quanto già scritto dagli altri consociati ...assicurati che i chilometri sino quelli REALI e verifica se siano presenti richiami per quel tipo d'auto e tagliandi eseguiti ...dopodichè il prezzo è ok! :emoji_wink:
     
    A 3aprile63 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina