Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

logan mcv 90cv

logan mcv 90cv - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rizzi2265@gmail.com

    rizzi2265@gmail.com

    Iscritto:
    1516009522
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Ciao,sono possessore di una LOGAN MCV 90 cv comprata nel giugno 2016 con 25000km,dopo meno di un anno mi sono accorto che su tutta la carrozzeria si sono formati puntini di ruggine, mi sono rivolto al concessionario che tramite pasta abrasiva me li ha rimossi, ma neanche dopo 4 mesi tali puntini si sono riformati, ho chiesto spiegazioni e mi hanno risposto che trattasi di fattori esterni che provocano tali puntini e che loro non potevano far nulla, la macchina sottolineo che è ancora in garanzia, inoltre sto notando che le marche incominciano a non entrare bene e a grattare.
    Qualcuno di voi ha avuto gli stessi problemi e come li avete risolti? Grazie
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    In quali parti della carrozzeria si sono formati? Anche sui paraurti?
     
  3. rizzi2265@gmail.com

    rizzi2265@gmail.com

    Iscritto:
    1516009522
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    ciao, i puntuni sono su tutta la carrozzeria escluso paraurti,mi hanno dato come possibili cause: agenti atmosferici, freni dei treni,resina, ma alla domanda come mai altre auto, Dacia e altre marche, non riscontravo lo stesso problema, scena muta.
    PS Grazie per aver risposto
     
  4. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Perchè ci sono stati alcuni casi simili, qui sul forum, su altre vetture e il problema era legato ai luoghi in cui l'auto veniva parcheggiata.
    Si attaccavano sulla carrozzeria piccole particelle metalliche che con il tempo si ossidavano.
    Anche perchè una corrosione dall'interno in genere crea piccole crepe e fa sollevare la vernice, oltre ad allargarsi dal punto di origine.
     
  5. rizzi2265@gmail.com

    rizzi2265@gmail.com

    Iscritto:
    1516009522
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    HO CONTATTATO PRIVATAMENTE SIA UN CARROZIERE CHE UN PERITO SPECIALIZZATO IN MATERIA CHE MI HANNO CONFERMATO CHE IL PROBLEMA NON SONO AGENTI ATMOSFERICI LEGATI ALL UBIACAZIONE AUTO (ABITO IN CITTA'),TRA L ALTRO DA QUANDO HO RISCONTRATO IL PROBLEMA STO ATTENTO ALLE AUTO IN PARTICOLARMODO A QUELLE BIANCHE PREFERIBILMENTE LOGAN CHE NELLA CITTA' DI BARI DI DACIA E' PIENA MA QUESTO PROBLEMA NON LO HANNO RISCONTRATO,SOTTOLINEO CHE MI SOFFERMO SU QUALSIASI MARCA MA AD OGGI NULLA NON RISCONTRO TALI PUNTINI
     
  6. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    La tua è bianco pastello?
     
  7. rizzi2265@gmail.com

    rizzi2265@gmail.com

    Iscritto:
    1516009522
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Bianco colore base dato dalla casa
     
  8. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.584
    Piaciuto:
    4.843
    Visto che non ti danno retta, potresti far periziare l'auto. Se anche il tuo carrozziere esclude le cause esterne, e in concessionaria ritengono la verniciatura conforme, l'unico è far eseguire una perizia da un tecnico specializzato o rivolgersi a un'avvocato che la farà eseguire.
    Ma devi essere davvero sicuro che sia l'auto ad aver problemi, altrimenti spenderai soldi per nulla.
     
  9. rizzi2265@gmail.com

    rizzi2265@gmail.com

    Iscritto:
    1516009522
    Messaggi:
    5
    Piaciuto:
    0
    Mi sono rivolto ad un legale e come ti dicevo ho parlato con perito specializzato e carrozziere e mi hanno confermato che il problema non sono gli agenti esterni ma un problema della mia auto dove c è stato un problema durante la verniciatura.poco ma sicuro che vado avanti per creare il precedente.Ho scritto perché desidero sapere quanti hanno avuto lo stesso problema
     

Condividi questa Pagina