Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Problemi con pulsanti vicino al cambio seat ibiza FR j6

Problemi con pulsanti vicino al cambio seat ibiza FR j6 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Nibiza

    Nibiza

    Iscritto:
    1513080802
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Ciao ragazzi, sono nuovo ed è la prima volta che scrivo su un forum.

    Ho un problema con la mia ibiza FR j6 non mi funzianano tutti i pulsanti che si trovano vicino alla leva del cambio, (pulsante start & stop, chiusura/apertura porta , sbrinamento posteriore). Questo mi è successo dopo che ho dovuto far portare via la macchina dal soccorso stradale dopo aver spaccato lo pneomatico. Credo che l’officina mi abbia staccato la batteria perche quando ho ripreso la macchina mi si erano azzerati tutti i consumi e ho dovuto reimpostare data e ora e fare il reset hai finestrini! Pero pochi giorni dopo mi sono accorto che non mi funzionano i pulsanti sopra citati! Qualcuno mi puo aiutare!? Grazie in anticipo!
     
  2. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    COme possiamo aitarti inquesto caso? devi passare in officina...
     
  3. Nibiza

    Nibiza

    Iscritto:
    1513080802
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Magari se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e sa da cosa è dovuto! Non vorrei che si fosse bruciato qualche fusibile o fosse un’errore della centralina, comunque dovro farla vedere in officina, loro attaccandola al pc sapranno dirmi cosa ha fatto! Grazie!
     

Condividi questa Pagina