Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Polo o golf?

Polo o golf? | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. ale46car

    ale46car

    Iscritto:
    1508080504
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    1
    Si, ma ti sbagli sul fatto che se non avessi avuto i soldi per il golf gti sarei ricaduto sulla polo gti, assolutamente no se no non avrebbe senso cio che ho detto;)
    Anzi ti diro di piu, tra un golf R e una audi S3 avrei scelto comunque la R...perche a me piace proprio la golf come auto, comunque la mia gti esteticamente mi piace di piu della R, anche per via delle linee rosse..
    Ah up gti é vero! Auto ancor piu insulsa ahahah
     
  2. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    ....e , scusa la curiosità, che cosa avresti preso se non avessi avuto i soldi per la golf gti?
    La up gti è una macchina interessante in quanto avrà il DSG e per mia moglie la prenderò in serie considerazione....lei avendo la UP ASG non si trova tanto bene con quel cambio.... troppo lento
     
  3. ale46car

    ale46car

    Iscritto:
    1508080504
    Messaggi:
    30
    Piaciuto:
    1
    Perchè la up é un utilitaria e che dovrebbe consumare poco, fare una versione gti è assurdo secondo me...Se non avessi preso la gti, avevo in mette di prendere o la mini john cooper works, o il bmw serie 1 125i
     
  4. GC9

    GC9

    Iscritto:
    1238576920
    Messaggi:
    955
    Piaciuto:
    11
    Dipende da cosa cerchi. In città supertrafficate e senza garage 20cm in lunghezza e anche 5cm in larghezza si fanno comunque sentire.
    Senza dimenticare che la Polo è nuova mentre la Golf è un restyling (può darsi che la prossima riporterà la differenza tra le due ai 30cm storici), pur sembrando simili sono molto diverse.
    Tu quanti anni hai? Io 11 anni fa avevo un budget con il quale riuscivo a prendermi una bella Polo super accessoriata col motore che dicevo io diesel oppure una Golf base benzina ed essendo giovane scelsi senza dubbi la Polo con la quale mi sono trovato più che bene. Crescendo e cambiando le esigenze e guardando il mondo con occhi diversi oggi prenderei la Golf benzina.
     
  5. bergat

    bergat

    Iscritto:
    1365795838
    Messaggi:
    5.636
    Piaciuto:
    688
    La UP! GTI avrà il motore 1.0 tsi da 115 CV e si sa già che consuma molto poco.
    Anch'io presi inconsiderazione la mini J.P.Works ma vedendo gli indici di affidababilità bassa e conoscendo 2 persone che ce l'hanno, ho scartato l'ipotesi. La serie 1 della BMW non mi è mai piaciuta esteticamente. Comunque mini e serie 1 non è che poi costino meno della Golf GTI... anzi
     
  6. carlo789

    carlo789

    Iscritto:
    1580980189
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, sono nuovo du questo forum, ho cercato ma non trovo discussione simile.
    Mi sto accingebdo ad acquistare la mia orima auto e sono estremamente indeciso tra vw polo6 e vw golf 7.
    La polo la ordinerei con allestimento highline, 95cv dsg, con tutti gli adas (blind spot detection, line assit etc) fari full led, info active display, acc.
    Dal concessionario c'è anche una golf 7 km0 115cv manuale allestimento business con in più app connect, acc e clima bizona.

    Polo 20.000 Golf 21.000.

    Cosa faccio? Non so scegliere tra manuale e dsg e tra tutti gli accessori tecnologici o meno. Spero in una vistra illuminazione! Grazie!
     
  7. CBR600F2013

    CBR600F2013

    Iscritto:
    1568920016
    Messaggi:
    94
    Piaciuto:
    26
    Non c è paragone se non ti servono i cm in piu' della golf prendi la polo, inoltre avere gli adas al completo hai la possibilita' di avere quasi un pilota automatico in autostrada (testato piu' volte) oltre al fatto che guidare un auto col doppia frizione dsg è una goduria
     
    Ultima modifica: 20 Febbraio 2020

Condividi questa Pagina