Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Outback bi fuel

Outback bi fuel | Pagina 3 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Da quello che trapela in rete il modello 2018 avrà uno schermo della radio più ampio, una striscia unica cromata nella calandra anteriore e la sezione del climatizzatore con due grosse manopole tonde e comandi più visibili. Questo dalle foto e video che circolano nel web e che rappresentano la 3.6. (WOW! 6 cilindri boxer!!!).
    Per via del CVT beh... lo devi provare e quando ti realizzerai che hai SEMPRE le due mani sul volante ti renderai conto dell'ulteriore sicurezza e le Pleiadi ti appariranno ancora più brillanti.:emoji_star2::emoji_star2::emoji_star2::emoji_star2::emoji_star2::emoji_star2:
     
  2. Vittoria.L

    Vittoria.L

    Iscritto:
    1510906838
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    13
  3. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    La mia quando aveva 4 anni un giorno in un parcheggio ha detto: guarda una subaru nera! C'era un tipo che l'ha sentita e si è messo a ridere... le vw invece per la grande erano tutte delle golf, che fossero polo golf :)
     
    A Vittoria.L piace questo elemento.
  4. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    Bah beati voi, io in questi giorni con l'uovo sotto il pedale sono a 5,4 ma adottando uno stile guida super economo, usando zero i freni, lasciando scorrere l'auto... ed è sicuramente sballato. Se andrà bene farò i 17km/l. Figuriamoci fare i 20 in autostrada
     
    Ultima modifica: 17 Novembre 2017
    A Vittoria.L piace questo elemento.
  5. deedlit81

    deedlit81

    Iscritto:
    1426514518
    Messaggi:
    150
    Piaciuto:
    38
    Ahahah.. io con il forester benza sto tra i 14 e i 15 con 1 litro tenendo cmq piedino leggero e restando al 70% su statali.. ma sento che si sta slegando pian piano.. per ora sono a 2800 km!
     
    A Vittoria.L piace questo elemento.
  6. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    @Vittoria.L
    Confermo, sono a quota 127.000km in poco più di due anni, per le mie esigenze non credo ci siano alternative valide a quel prezzo.
    Sono già in paranoia su cosa comprare dopo....
    Per il mio alto chilometraggio la frequenza dei tagliandi imposta è un po' troppo ravvicinata.
    Consumo ormai assestato a 14km/lt
    Insomma fossi in te la comprerei tranquillamente, aspetta il MY2018 così ti porti a casa almeno il nuovo sistema multimediale (a onor del vero quello che ho io fa un po' tristezza) e le modifiche al frontale che mi sembrano carine.
    P.S.
    Oggi il gommista mi ha detto che la settimana prossima ne ha tre prenotate per il montaggio delle termiche, qui in zona insomma non siamo poi mosche bianche.
     
  7. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Bella la V90XC, le Volvo mi hanno sempre attirato. Magari un giorno ci arriverò....
     
  8. Vittoria.L

    Vittoria.L

    Iscritto:
    1510906838
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    13
    @giorgiotoffa77
    buongiorno e grazie. Noto al solito, leggendo sul forum, che i modelli nati male sono delle persecuzioni ovunque, anche in Subaru.

    Il discorso del nuovo sistema multimediale ( intendi la grafica o versatilità di funzioni? non pretendo Apple qui ) può essere un incentivo, ma il modello ancora in vendita magari ha un prezzo inferiore proprio perché in scadenza ..

    Condivido l'apprezzamento estetico per la V90XC. Volvo sempre stata una garanzia. So di un amico che viaggia da molto in Volvo ma che ora passa a Mercedes per aver avuto guai con auto nuove . .. Comunque so anche di una Subaru nuova che ha preso fuoco in autostrada circa sei anni fa, un diesel.
    Anche con le auto beato cosa ti capita ...anche provandole non si è cautelati abbastanza .

    saluti a tutti, l'uovo sotto il pedale ci tocca ;)
     
  9. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.738
    Piaciuto:
    2.096
    Anche no
    :emoji_grinning:
     
    A Vittoria.L piace questo elemento.
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.723
    Piaciuto:
    7.474
    Volvo non è lussuoso (se non eccedi negli optional, ma punta su ergonomia d'uso, fisica e sicurezza... davvero un altro mondo rispetto a chiunque altro nel globo... il che non significa che subaru sia scarsa... giammai!
     
    A Vittoria.L piace questo elemento.
  11. leo0103

    leo0103

    Iscritto:
    1381080423
    Messaggi:
    181
    Piaciuto:
    59
    Buongiorno Vittoria, per il cvt non ti preoccupare, piano piano ti ci abitui e più il tempo passa più lo apprezzi, io sono passato da poco dal boxer Diesel manuale al benzina con cvt, all inizio mi ero un po’ demoralizzato ma ora , dopo 6 mesi mi piace molto, poi al limite puoi sempre giocare con le palette del volante...;-)
     
  12. Vittoria.L

    Vittoria.L

    Iscritto:
    1510906838
    Messaggi:
    25
    Piaciuto:
    13
    leo :emoji_grinning::emoji_joy: Buongiorno a te e grazie !
    Mi piacerebbe sapere perché sei passato dal diesel al benzina, per favore
     
  13. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    Anche per me l'audio è importante e l'ho ribadito nel thread sulla recensione della mia Outback:
    http://forum.quattroruote.it/threads/resoconto-outback-2-0-my-2017-dopo-3500-km.112280/
    Appena potrò installerò un paio di amplificatori con subwoofer in modo da "godere" la musica durante i viaggi. Per via dei supporti ho tutto sottomano in varie memorie SD da 128GB.
     
  14. giorgiotoffa77

    giorgiotoffa77

    Iscritto:
    1441928857
    Messaggi:
    3.631
    Piaciuto:
    1.992
    Il sistema attuale è una ciofeca, senza tanti giri di parole.
    Quello nuovo ha Apple CarPlay e Android auto, garantendo quindi una perfetta integrazione con tutti gli smartphones. Non è essenziale, ma se c'è lo usi (anche solo per replicare l'app di google maps sul display dell'auto).
    Per il discorso audio, io non sono un intenditore, ma sicuramente c'è di meglio.
    Mi pare che le versioni unlimited attuali abbiano le casse marchiate Harman Kardon, la mia no perché è una delle prime (infatti non ho nemmeno lo specchio interno fotocromatico e il sistema di rivelazione dei veicoli durante le manovre in retromarcia).
     
    A Vittoria.L e Rust Never Sleeps piace questo messaggio.
  15. Rust Never Sleeps

    Rust Never Sleeps

    Iscritto:
    1504288184
    Messaggi:
    244
    Piaciuto:
    112
    A riguardo ho fatto la recensione sulla mia my 2017 evidenziando le carenze ed auspicando che ci siano firmware che migliorino le funzioni (come la mancanza delle scritte scorrevoli o il dover passare spesso da home per riprendere altre funzioni).Potrei anche aggiungere che nella lettura delle scheda SD (tramite adattatore USB) vi è anche una certa lentezza nell'accesso, ma una volta visto il contenuto con la formattazione in FAT 32 nessun problema.
    La mia essendo una Style non ha la componentistica Harman Kardon che si trova nella Unlimited, però vi posso assicurare che anche se blasonati i marchi che equipaggiano l'audio di serie delle case sono sempre sottotono e un po' "da battaglia" come diciamo noi a Parma.
    L'ideale è affidarsi ad un installatore di fiducia che cambia casse, aggiunge un subwoofer ed almeno un paio di amplificatori.
    Stessa cosa con quelle di altri marchi che utilizzano Bose o quant'altro.
     
    A Vittoria.L piace questo elemento.

Condividi questa Pagina