Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

vw up metano difetti

vw up metano difetti - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    Mi scuso per la banalità della discussione: avendo appena acquistato una vw eco up take up, ed avendo letto di alcuni inconvenienti della serie precedente (forse) risolti, vorrei chiedere a coloro che conoscono bene il modello e le sue eventuali magagne se, con nuova serie, questi difetti o criticità sono state risolte.
     
  2. damal

    damal

    Iscritto:
    1238942184
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    15
    ormai... a cosa ti servirebbe sapere... dormi più tranquillo così...
     
  3. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    la risposta, caro amico, sa un pò di sberleffo, per piacere non comportarti così con i tuoi amici che, se no, ti mandano a scopare il mare!! ciao
     
  4. damal

    damal

    Iscritto:
    1238942184
    Messaggi:
    134
    Piaciuto:
    15
    Non sentirti sbeffeggiato. Perdona se urto la tua suscettibilità ma tu stesso definisci banale la discussione. Poi, dal momento che la macchina l'hai già comprata, viene naturale considerare che, di solito, sono questioni che ci si pone prima dell'acquisto. Ma il mondo è bello perché è vario.
     
    Ultima modifica: 26 Ottobre 2017
  5. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    ..proprio così, e allora lo dovevì pensare anche tu prima
     
  6. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    Caro Damal, finisco di polemizza r propongo un quesito:
    Ieri ho fatto il pieno di metano e, dopo 10 km circa, è apparsa la spia della riserva di benzina....è normale che parta a benzina alla mattina, anche dopo aver "dormito" nel box? Premetto che ce l'ho da 10 giorni, ho fatto circa 400 km e non so se me l'hanno consegnata anche con il "pieno" di benzina oppure con tre o quattro litri. Comunque mi pare strano, e francamente non so come si possa vedere, specialmente alla partenza e alla mattina, quale carburante usa per partire...
    Il venditore (sentito al telefono) mi dice che è normale che parta a benzina, ma io avevo letto il contrario: qualcuno può illuminarmi per evitare di lamentarmi con il concessionario per nulla e portare per niente la macchina in assistenza? Grazie.
     
  7. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
  8. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    PS e mi dice il mio collega con panda nuova che ogni 5 o 6 pieni di metano fa 10 euro di benza, quindi vedi tu .
     
  9. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    Grazie di tutte le info, ad ogni modo sentirò in concessionaria o direttamente in volkswagen italia.....ciao
     
  10. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    cioè il forum segnalato ti pare una manica di sprovveduti? Da quando uso il web i gruppi di discussione prima e i forum ora sanno sempre x elevato a n più del conce e dei numeri verde......
     
  11. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    ...mai detto di sprovveduti! i forum possono essere attendibili o meno, però un pò di competenza la trovi sempre. Grazie
     
  12. lukkinen

    lukkinen

    Iscritto:
    1271679672
    Messaggi:
    2.277
    Piaciuto:
    311
    sicuramente non riesco a spiegarmi, ho detto che troverai meno competenza sia al numero verde sia al conce; questa è una mia opinione, ma probabilmente è anche sacrosanta realtà....prego
     
  13. enry1

    enry1

    Iscritto:
    1239269181
    Messaggi:
    1.354
    Piaciuto:
    30
    CONFERMO !

    al call center n. verde VW , la professionalita' e preparazione tecnica e' "quasi" sempre e molto bassa !

    molte volte non sanno cose che so' pure io... boh
     
  14. fcaporali

    fcaporali

    Iscritto:
    1240774486
    Messaggi:
    160
    Piaciuto:
    14
    ma che bello! alora è vero che se le nostre auto hanno gli occhi a mandorla sono superiori a quelle europee!!
     

Condividi questa Pagina