Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Nissan Pulsar, difficoltà...

Nissan Pulsar, difficoltà... - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FrancescoC90

    FrancescoC90

    Iscritto:
    1473005980
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho preso una nissan pulsar acenta cilindrata 1.5 di dicembre 2015, era aziendale e l'ho presa che aveva 800km soltanto.
    Dopo svariati mesi mi sono accorto di un paio di cose che non mi convincevano:
    1) In tutti e quattro i finestrini non si leva quella brina di umidità che si forma la mattina presto abbassando e rialzandoli, sembra che le guarnizioni non facciano il loro lavoro. Ho portato la macchina in un punto nissan e mi hanno sostituito tutte le guarnizioni(in garanzia) niente da fare, i finestrini dietro stessa cosa di prima, i finestrini avanti metà finestrino struscia sulla guaina e si pulisce, l'altra metà no...
    2) Tirando su il finestrino posteriore sinistro e osservando mentre arriva a fine corsa, noto che la scocca dello sportello fa un movimento strano di rigonfiamento verso il fuori.
    3) La lampadina sotto al pulsante del lucchetto che avete sullo sportello del guidatore vi si illumina? A me no e non ricordo se è sempre stata così...
    4) Leggendo le vostre conversazioni vedo che tutti voi che avete la acenta avete anche 4 telecamere. Io invece ho solo quella posteriore... Come mai?
    5) Vorrei comprare dei copri sedili decenti che non si sfilino e non facciano pietà, avete esperienza in merito?
    6) A breve dovrò prendere dei pneumatici invernali, sto in piemonte. Vorrei prenderli online ma non so come fare ad essere sicuro di prendere un treno che sia compatibile con i miei cerchi che sono da 16 pollici, indicazioni in merito?

    Vi ringrazio infinitamente.
     
  2. FrancescoC90

    FrancescoC90

    Iscritto:
    1473005980
    Messaggi:
    6
    Piaciuto:
    0
    Up!
    Un meccanico uon samaritano che mi risponda al punto 1 che mi preme parecchio...
    Grazie mille
     
  3. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.585
    Piaciuto:
    4.844
    Ci provo...
    1) i vetri sono curvi, e non aderiscono completamente al raschiavetro, cosa piuttosto normale e diffusa. Le guarnizioni servono per bloccare acqua e aria a vetro chiuso, non a vetro aperto, quindi sono studiate per garantire tenuta solo in posizione di chiusura.
    2) La lamiea dello sportello si gonfia? Non ho capito.
    5) Cerca dei coprisedili con predisposizione per l'airbag laterale. Attenzione a questo particolare.
    6) Devi cercare una delle misure presenti sul libretto per il cerchio da 16 pollici. Quindi deve corrispondere perfettamente ad esempio: 205/55 R16 91V
    91 è l'indice di carico, può essere superiore ma non inferiore a quanto riportato sul libretto.
    V è l'indice di velocità, anche questo può essere superiore ma non inferiore al codice a libretto.
    Qui troverai di tutto e di più a riguardo:
    http://forum.quattroruote.it/threads/neve-m-s-e-catene-topic-unico.58343/
     
  4. Alosqualo

    Alosqualo

    Iscritto:
    1239094522
    Messaggi:
    1.944
    Piaciuto:
    510
    se ci metti una foto del libretto, nella parte dei pneumatici, possiamo dirti quali gomme acquistare.
     

Condividi questa Pagina