Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Diventare vaggaro

Diventare vaggaro | Pagina 9 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Shelby67

    Shelby67

    Iscritto:
    1396279226
    Messaggi:
    2.145
    Piaciuto:
    467
    Da quando sono papà sono passato agli impianti di serie e volume basso-bassissimo :emoji_innocent:, l'unica modifica che ho fatto alla Bravo è stato sostituire i due doppio cono al posteriore (scoppiati) con un kit due vie Hertz base base base base...
    La passione è comunque rimasta.
     

    Files Allegati:

    A suppasandro piace questo elemento.
  2. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    Ciao, riprendo questo mio post per aggiornarlo con nuovi dettagli...

    allora, lunedì la ritiro, in allegato posto 2 foto appena scaricata dalla bisarca con ancora le protezioni, tuttavia vorrei raccontare alcuni episodi curiosi accaduti in questi ultimi mesi, anche per dare a chi non l'ha un'idea di cosa sia la volkswagen e si badi bene, non sono ne un flamer ne un fanboy ne un troll, dico solo la verità...

    - se vuoi i full led davanti e dietro li paghi 1500 se e solo se acquisti una 5 porte, altrimenti costano più del doppio, diversamente sulle golf sportive GTI GTD R e GTE il discorso è inverso

    - nello spot si vede la mia giallona girare con dei cerchi modello JURVA presumibilmente da 19, nel mondo reale la versione sport ha un solo modello di cerchio, il SEBRING, di serie da 17 e in optional da 18 (come ho preso io). A domanda diretta il direttore marketing di vw italia non ha risposto

    - agganciato al punto precedente, ieri faccio l'assicurazione e sulla copia del libretto leggo che tra le misure di pneumatici ammesse ci sono anche i 19.....non riesco a immaginare una motivazione valida che giustifichi l'impossibilità di equipaggiare dalla nascita l'auto con tale misura come optional....e qui si capisce come mai non mi danno gli JURVA...esclusivi, almeno per l'italia delle solite GTI GTD R e GTE

    - scoperto su internet e contestato in parte al venditore, esistono 4 tipi di fanali e non 2...ovvero alogeni, pxa, pxb e pxc....salvo i primi che si commentano da soli, gli altri 3 sono full led, però: pxa un solo baffo led niente luci di svolta niente fari adattivi, pxb doppio baffo led con luci di svolta e adattivi, pxc, come pxb con in più in abbinato ad un pacchetto di sicurezza simil volvo anche la funzione anti abbagliamento...queste "sottigliezze" il 90% dei venditori non le sanno e si limitano a elencare alogeni e pxa

    - altre chicca sui fari, i pxb che ho ordinato successivamente costano 370€ oltre ai già citati 1500 del led pack, tuttavia, gesto scorrettissimo da parte di vag italia, sui listini dei venditori è presente anche il lavafari, oggetto invece non disponibile per il mercato italiano, se non con il winter pack che costa e ha altri ammennicoli...moltissimi si sono lamentati, alcuni hanno ricevuto a casa un buono di 50€ (un insulto visto che non ci compri nulla da loro con questa cifra e soprattutto un sistema lavafari non costa così poco) in ogni modo vag che fa?? leva la scritta e lascia invariato il prezzo...io fortunatamente avevo già questionato a tempo debito e mi hanno levato 120€...meglio di niente

    - ultima cosa, il motore non è proprio proprio quello pubblicizzato, difatti non ha la turba a geometria variabile ma fissa....e tra l'altro sono stati così ingenui da pubblicizzare il medesimo motore su audi con appunto i dati reali e non farlocchi...

    Scusate se mi sono dilungato, ma non riesco a non essere bacchettone quando si parla di certe cose....la macchina, a mio parere è stupenda e non sono per nulla pentito del mio acquisto, però a sentire per una vita che fiat fa schifo mentre i tedeschi sono meglio o discorsi di questo genere adesso mi vien da sorridere perchè vedo che tutto mondo è paese...
    Ritengo sia corretto da parte mia informare coloro che magari vogliano avvicinarsi a questo marchio di non credere sia tutt'oro quel che luccica...tranne la mia golf ovviamente...:emoji_smile::emoji_smile::emoji_smile:
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  3. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    GOFF DAVANTI.jpg GOFF DIDIETRO (1).jpg
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  4. SUBmARine U-14

    SUBmARine U-14

    Iscritto:
    1419441871
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    2.097
    Ma è 5 porte?!?
     
  5. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    per forza....con la 3 porte il led pack passava i 3000 euro....
     
  6. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Suppa contento te!:emoji_pensive:
     
  7. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    io sono contento infatti....dico solo che ora che sono passato dall'altra parte trovo francamente assurdi quei discorsi sui tedeschi super perfetti e corretti a differenza di fiat...tutto qua....
     
    A ROVIGOLAW1 piace questo elemento.
  8. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Io veramente non volevo esprimere un dissenso perchè sei passato a vag.
    Casomai perchè lo hai fatto per una vettura nuova, ma il punto è che io mi sto sempre più convertendo all'idea delle'usato.
     
  9. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    la punto che ho adesso l'ho presa di seconda mano....che dire...la tipa che l'aveva prima la teneva malissimo e si vedeva....a 30mila km in 2 anni era conciata peggio della mia prima seicento sporting con il doppio dei km e 6 anni sulle spalle....se posso permettermelo preferisco andare sul nuovo....
     
  10. Maxetto883

    Maxetto883

    Iscritto:
    1390154718
    Messaggi:
    6.096
    Piaciuto:
    202
    Non voglio nè posso contestare la tua esperienza con la Punto usata.

    Ma perchè volevi i cerchi da 19?
    Hai pensato al costo di un cambio di pneumatici? E al minore comfort?
     
  11. Suby01

    Suby01

    Iscritto:
    1265124228
    Messaggi:
    19.838
    Piaciuto:
    4.012
    A suppasandro piace questo elemento.
  12. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    perchè il comfort è dato al 90% dagli ammortizzatori, sulla punto c'erano i 15 e poi io ho messo i 17 e il comfort non è ne migliorato ne peggiorato....mentre per il cambio gomme con i km che percorro io facilmente tra 4 anni saranno ancora quelli di serie....
     
  13. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439

    Diciamo che " una rondine non fa primavera ".
    P.s.:
    il fatto che la vettura sia diversa ( cerchi 19 ) da quella della foto....
    Se guardi quello scritto in piccolo leggi ( qualcosa del genere )
    che l' immagine riportata non necessariamente corrisponde al mezzo.
    Un po' come le foto sulle confezioni dei surgelati.
    Specie pizze, dolci e piatti pronti in genere
     
  14. suppasandro

    suppasandro

    Iscritto:
    1256376356
    Messaggi:
    4.692
    Piaciuto:
    359
    eh vabbuò però sa di presa in giro...
     
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.619
    Piaciuto:
    9.439
    Vero.

    Infatti anni fa ci feci un 3D in Off.
    Allora trattavasi di torta gelato:
    una volta estratta dalla confezione, bellissima, era in realta' tutt' altro.
    Ma in piccolo piccolo, c' era scritto riguardo la difformita' fra foto e contenuto
     

Condividi questa Pagina