Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Colpetti sullo sterzo 118

Colpetti sullo sterzo 118 | Pagina 4 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    La Kulanz esiste anche qui e si chiama "correntezza commerciale" o compartecipazione come in Germania. Non c'è nessun obbligo, ma è una decisione presa caso per caso. Ad esempio a me si era rotto il cambio manuale a circa 80.000 km e 4 anni e 9 mesi di vita. BMW Italia, visto che io ero regolare con la manutenzione fatta tutta in BMW, mi ha fatto uno sconto dell'80% sul costo del pezzo, io ho pagato il 20% più la manodopera. Non sono certo contento del guasto (grave e poco chiaro nei motivi), però me la sono cavata a buon mercato. In generale BMW Italia è abbastanza "generosa" con la Kulanz se fai manutenzione puntuale in BMW
     
  2. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    eh si, la A7 a scendere ha il suo perchè per gli amanti della guida, anche se ora col tutor a 80 km orari si è un po' castrati.
    L'ho fatta due volte questa settimana, prima con la clio (ben gommata) e con la serie 1 ieri sera, le differenze si notano davvero molto bene in quelle curve.
    Per quanto riguarda la Kulanz, dal nome mi sa di incul..... :)
     
  3. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.902
    Piaciuto:
    1.254
    :emoji_anguished:ma no si dá il caso che ci sia una assimilanza di parole... ma se fantastichiamo un po e anche vero che, é una via dal dietro porta... dove l utente puo essere accontentato in casi un po strani come spiega sopra U2511, dalla Conce seria che cura i suoi clienti, e garanzia scaduta Qu in Forum ed altri forum si legge spesso in quanti sono stati trattati male da conce che non vogliono interessarsi ad aiutare i propri clienti, non solo in Italia....

    Si il Tutor scoccia ma é anche vero che avvolte si trovano individui che dimenticano il pericolo proprio quando non é il caso, se cé traffico é inutile stuzzicare chi sta davanti a te ad andare piu forte,peccato succede spesso.Peró quando il traffico permette allora , ci si puo divertire un po e non perché si debba per forza andare forte ma il solo piacere di tagliare quelle curve a tuo piacimento fa divertire un mondo.
    Provata piu di una avventura...., e visto un paio di Porsche contro il muro galleria prima dell uscita GE- Ovest-Porto.:emoji_dizzy_face:
    Beh, farla con 1er o con la clio, sicuramente la differenza si vede e di molto nonostante la clio non lascia a desiderare
    TP, tutta altra cosa.:emoji_heart_eyes:
     
    Ultima modifica: 22 Settembre 2017
  4. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.902
    Piaciuto:
    1.254
    Si, sapevo che in Italia di se esiste, solo che per metterla in attuo piu volte bisogna fare l odissea sperando che va tutto bene. Il buono é che ci sia la possibilitá ,si possa essere aiutati cosi come é stato fatto con te. Le conce italiane dovrebbero essere piu di mano larga al riguardo , alla fine si aiuterebbero loro stesse, il cliente ringrazia e la prossima volta per la nuova macchina torna di certo.
     
  5. U2511

    U2511

    Iscritto:
    1381913958
    Messaggi:
    20.667
    Piaciuto:
    8.150
    Con me sono stati di efficienza ... tedesca. Giovedì fatta la diagnosi, venerdì pomeriggio mi hanno chiamato con la proposta, il pezzo è arrivato mercoledì e lunedì me l'hanno sostituito (l'auto era comunque marciante).
     
  6. ?angelo0

    ?angelo0

    Iscritto:
    1478975973
    Messaggi:
    6.902
    Piaciuto:
    1.254
    Cosi deve essere:emoji_ok_hand:
     
  7. paulein118

    paulein118

    Iscritto:
    1238527153
    Messaggi:
    7.493
    Piaciuto:
    548
    Scatola sterzo sostituita, ho pagato solo 30 euro di convergenza.
    Al momento fatto pochi km, ma sembra di avere in mano uno sterzo diverso, quindi qualcosa di strano in quella scatola c'era.
     

Condividi questa Pagina